Opinione su ThermoRelax: Lo utilizza mia sorella ogni mese

Lo utilizza mia sorella ogni mese

07/04/2017

Vantaggi

Allevia i dolori mestruali di ogni mese.

Svantaggi

Costa molto.

Mia sorella ha iniziato ad utilizzare questo prodotto ogni mese da quando ha iniziato a soffrire ancora di più per i dolori mestruali che le donne devono sopportare ogni mese.
Per fortuna io non ho bisogno di questo prodotto ma dato che mia sorella sa della mia attività con le recensioni mi ha un po' raccontato le sue impressioni mentre lo utilizza e dice sempre che quando indossa questa fascia i dolori iniziano ad alleviarsi molto.
Viene venduta in una confezione molto pratica e facile da aprire.
Questa piccola fascia/cerotto è molto grande e va posizionato proprio sulla parte bassa dell'addome.
Inizierà dopo un po' a riscaldarsi e quindi farà effetto.
Mi è capitato quindi di iniziarlo vi a consigliare ad alcune persone che conosco che soffrono proprio per le mestruazioni ogni mese e si stanno anche loro trovando benissimo.
Quindi anche se il prodotto lo ha testato mia sorella ed io mi fido del suo giudizio credo che questo prodotto meriti di essere acquistato.

galaxy93

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su ThermoRelax

• giulia78
    opinione inserita da giulia78 il 07/04/2017
    Da anni soffro di dolori premestruali abbastanza forti. Da quando ho 15 anni mi ero abituata a prendere antidolorifici per 3-4 giorni ogni mese. Lo scorso mese la mia ginecologa mi ha suggerito di pro...
    senza medicinali, naturale, molto efficace
    solo in farmacia