Opinione su ThermoRelax: Ottimo contro dolori mestruali

Ottimo contro dolori mestruali

07/04/2017

Vantaggi

senza medicinali, naturale, molto efficace

Svantaggi

solo in farmacia

Da anni soffro di dolori premestruali abbastanza forti. Da quando ho 15 anni mi ero abituata a prendere antidolorifici per 3-4 giorni ogni mese.
Lo scorso mese la mia ginecologa mi ha suggerito di provare con un cerotto autoriscaldante, visto che durante il giorno sono al lavoro e gli antidolorifici mi mettono sonno (a parte non è proprio sano prendere regolarmente antidolorifici).

Ho preso tre tipi di cerotti in farmacia. Ma mentre gli altri due marchi hanno perso il calore dopo troppo poco tempo e si sono staccati in parte, i cerrotti di Thermorelax sono fantastici e durano a lungo.
Danno da subito una sensazione di rilassamento dei muscoli addolorati dell'utero e l'effetto calore dura quasi tutto il giorno.
Li ho indossati per 3 giorni (due al giorno) e mi sono sentita benissimo. Penso sia tutto dovuto al fatto che con il calore i muscoli dell'utero si rilassino e quindi non ho sentito il solito dolore fisso. Il cerotto si attacca sulla maglietta e non da fastidio.

Come cerotti contro il dolore li consiglio assolutamente.

giulia78

• Convenienza
  • Profumazione
  • Delicatezza
  • Sicurezza
  • Durata

Altre opinioni degli utenti su ThermoRelax

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 07/04/2017
    Mia sorella ha iniziato ad utilizzare questo prodotto ogni mese da quando ha iniziato a soffrire ancora di più per i dolori mestruali che le donne devono sopportare ogni mese. Per fortuna io non ho bi...
    Allevia i dolori mestruali di ogni mese.
    Costa molto.