• divertimento
4 Opinioni per Ticketmaster
  • bennuccio
    TRUFFATORI
    opinione inserita da bennuccio il 18/02/2023
    Ho acquistato due biglietti per uno spettacolo a fine marzo 2020, ovviamente annullato per Covid. Da allora ho tentato due volte di utilizzare i voucher (pagando quote aggiuntive!) per spettacoli, sfortunatamente sempre annullati. Ora sostengono che non posso più utilizzare i voucher perché li avrei già usati, e di fronte alle prove (screenshot, email, altro) che così non è, fanno orecchie da mercante. Morale, a tre anni dal primo pagamento a loro, soldi persi e rabbia a mille. Capisco bene il periodo difficile in cui tutto questo è accaduto, ed ho pazientato a lungo senza lamentarmi, ma buono si ma fesso no! TRUFFATORI, sconsiglio vivamente!
    Tutto!
  • Admin
    Ho avuto un’ottima esperienza d'acquisto perché il sito è molto chiaro ed intuitivo!
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2021
    Sono numerosi i clienti che sono soddisfatti del servizio di questo sito, tra cui io, che ho da pochissimo acquistato il biglietto per la Supercoppa LNP per la finale di domenica 26 settembre che si terrà a Lignano Sabbiadoro. Il sito è molto efficiente e prima di tutto mi ha chiesto se stessi facendo un acquisto per persone congiunte in modo da poter rispettare le norme di distanziamento anti-Covid che vigono attualmente. Successivamente mi ha fatto procedere con la scelta dei posti da voler occupare e mi ha mostrato i prezzi a seconda della posizione in cui mi troverei alla partita. Inoltre, sono subito stato informato che avrei avuto il biglietto via e-ticket con la stampa a casa propria. Successivamente mi sono registrato al sito ed ho effettuato il pagamento online!
  • Admin
    Sono veramente molto soddisfatta di aver acquistato su questo sito.
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2021
    Su Ticketmaster non solo si possono acquistare biglietti per concerti, ma anche per spettacoli teatrali, eventi sportivi e tantissimo altro! Affidabilità garantita e la testimonianza ve la posso dare proprio io! Ho acquistato i biglietti per il concerto di Dua Lipa che si terrà a maggio 2022. Quando ho acquistato i biglietti molti posti erano già finiti, ma grazie alla mappa che il sito mette a disposizione per scegliere la posizione al concerto, sono riuscita a rendermi conto dell'eventuale visuale che avrei avuto quel giorno! Una vota scelto il posto ho dovuto decidere se farmi consegnare il biglietto a casa oppure se farmi mandare un'e-mail con un E-ticket ed ho scelto la spedizione a domicilio e mi è già arrivato!
  • Admin
    Davvero molto efficienti ed affidabili!
    opinione inserita da Anonimo il 27/09/2021
    Finalmente andrò al concerto del mio idolo: Marco Mengoni! Tutto ciò è stato possibile grazie a Ticketmaster dove ho potuto acquistare il biglietto per il concerto a Roma che si terrà il 22 giugno 2022. Il sito è molto semplice e facile da usare, ti presenta tutti gli eventi più importanti in programma e infatti ho visto che anche Dua Lipa farà un concerto (a breve prenderò anche quei biglietti). Le modalità di acquisto sono molto semplici e veloci, ho scelto i posti dalla mappa e ho potuto scegliere le modalità di consegna.