5 Opinioni per Tiger Toffee Bar Milk Chocolate
  • nickulow
    Tiger Toffee Bar
    opinione inserita da nickulow il 06/12/2019
    C'è una catena famoso che si chiama Tiger e che vende un pò di tutto, cosi di tutto che trovate anche una sorta di cioccolata. Si tratta di una tavolette in realtà non tanto grande, discretemanete sfiziosa , ad un prezzo abbordabile, molto abbordabile se non quasi irrisorio direi se paragonata ad altri competitor. Certo, la cioccolata non p di chissà quale qualità, si sente anche gli ingredienti sono scarsi e ed è composta sopratutto da zucchero per addolcire un pò il tutto ma visto il prezzo direi che ci sta- Consistenza buona, ma non è un prodotto genuino ovviamente. Molto grassa, molto zuccherata, poco salutare ma discretamente equilibrata. Provatela giusto per il prezzo.
    da provare
    da provare
  • anatascooper
    Idecente
    opinione inserita da anatascooper il 05/12/2019
    Presso la catena di negozi famosissima tiger, ho acquistato la Tiger Toffee Bar Milk Chocolate. Mossa sia dalla curiosità che dalla voglia di dolci, l'ho presa al volo anche per il prezzo praticamente irrisorio e conveniente. Ma che dire in verità della Tiger Toffee Bar Milk Chocolate? Sapore orribile, sembrava un surrogato uscito male del cioccolato più scadente che potessero mai fabbricare. Sapore veramente bocciato, come anche la qualità del cioccolato, veramente pessima. Consistenza, tutto sommato buona, ma per nulla salutare. Oltre al sapore osceno, i grassi erano assurdi. Sinceramente non la consiglio per nulla.
    Convenienza
    Sapore
  • festina
    Barretta
    opinione inserita da Anonimo il 03/12/2019
    Questo prodotto è una barretta di cioccolato al latte con un ripieno interno di caramella al Mou di una certa consistenza. A me devo dire che piace, è un qualcosa di innovativo che ha saputo carpire la mia curiosità e suscitare in me il desiderio di assaggiarla. Poi , non costando tanto, la prova l'ho gradita ancor di più. Ve la consiglio , si tratta di un qualcosa di dolce ma non stucchevole, ideale per un momento di golosità improvvisa o un attacco di fame. Per me la prova è stata superata. Io sono solito consumarla al pomeriggio dopo la palestra per esempio. Penso di poter dire che sia un prodotto valido.
    Dolce ma non stucchevole
    Niente
  • gjoan
    Barretta di cioccolato al latte con ripieno al mou
    opinione inserita da gjoan il 28/11/2019
    Tra la miriade di cose sfiziose ed originali che si possono trovare da Tiger, ci sono anche piccole stuzzicherie dolci e salate che sono gustose e a un prezzo accessibile. Ogni tanto mi viene la voglia di provare stuzzichini diversi e quindi provo delle novità. Questa barretta sembrava chissà che guardando solo la confezione, invece è del semplice cioccolato che ricopre un interno di mou cremoso e dolce. Mi fa ricordare diversi snack così, quindi non mi è sembrata molto una novità però, visto il costo e vista l’originalità della confezione, ho voluto comunque provarla. Non mi ha deluso ma non mi ha lasciato nemmeno entusiasta quindi penso che non la ricomprerò. Tiger gioca molto sull’originalità dell’apparenza delle sue confezioni e questo è sempre stato un suo punto di forza
    Buona
    Niente di particolare
  • mammaseba
    Barretta troppo dura, ma buona.
    opinione inserita da mammaseba il 27/11/2019
    Ho acquistato questo prodotto in un negozio Tiger e sono rimasta davvero colpita. Leggendo ciò che è riportato sulla confezione, potrebbe sembrare una comunissima barretta di cioccolato e invece si tratta di cioccolato al latte ripieno di caramella mou dura... ebbene si. Come consistenza infatti inizialmente appare un po' dura per essere una barretta di cioccolato e si rischia di rompersi i denti, soprattutto per chi, come me, non capisce subito com'è composto il ripieno. Quindi il primo morso può essere un rischio. Nel complesso però l'ho trovato un prodotto davvero buono e molto particolare, perchè non avevo mai mangiato nulla del genere. Inoltre due di queste barrette sono costate solo €1, quindi è anche un prodotto piuttosto conveniente.
    qualità, prezzo
    troppo dura