Opinione su Tigerball: Bel passatempo da provare.

Bel passatempo da provare.

02/08/2017

Vantaggi

Fantastica applicazione

Svantaggi

Non posso lamentarmi di Tigerball, è sempre stato e rimane uno dei miei passatempi preferiti.
E' disponibile sia per Android e sia iOS, occupa pochissima memoria ed è stata considerata una tra le migliori app del 2016, veniva utilizzata da ogni ragazzo, adulto e soprattutto anziano.
Non occupa troppa memoria e non danneggia il proprio dispositivo, inoltre è ottimo durante lo svolgimento di lezioni noiose.
Ci sono tantissimi livelli da fare, l'obiettivo è quello di fare canestro, si può cambiare lo sfondo di gioco, il sistema e le palle.

Termino la mia opinione col dare un voto più che positivo all'applicazione e consigliarvela vivamente.

thevox

Altre opinioni degli utenti su Tigerball

• karalis99
    opinione inserita da karalis99 il 13/08/2018
    Tigerball è un'applicazione free to play, gratuita, sbarcata sia su Android sia Ios. Un gioco carino, il cui obbiettivo è semplicemente di far canestro con una piccola palla salendo pian piano di live...
    semplice.
    nessuno.
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 15/08/2017
    Tigerball è un'applicazione free to play disponibile sullo store di Android che personalmente avevo sul mio smartphone fino ad un paio di mesi fa, poi mi sono stufato e la ho disinstallata. L'obiettiv...
    Simpatica applicazione
    Nulla in particolare