Opinione su Tim: Non fatelo!!!

Non fatelo!!!

05/09/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

dopo 3 mesi ancora non funziona nulla e non c'è la minima assistenza


Sono un utente che STUPIDAMENTE si è lasciato abbindolare dall'offerta All Inclusive per 19 euro al mese...
Vorrei mettere in guardia chiunque: NON FATELO, non abbonatevi a TIM.
Dopo un mese dalla richiesta mi avvertono tramite messaggio che il mio contratto è stato attivato... bene! Nel frattempo, sono stato un mese e mezzo senza telefono... niente, tutto muto. Dopo innumerevoli lamentele mi mandano a casa un tecnico sulla settantina e, dopo un ATTENTO sguardo di circa 2 secondi, va via dicendo che deve mandare altri tecnici per far passare il cavo di una nuova linea con nuova numerazione (io non ho mai chiesto un nuovo numero); arrivano gli altri la settimana dopo e gli dico chiaramente che se mi danno la chiave del box all'angolo della strada me lo cambio da solo l'alloggio del doppino...
a quel punto iniziano a capire la loro incompetenza e mi cambiano una presa telefonica (in camera da letto) che era in disuso da circa 20 anni; dopo un altro paio di settimane e dopo 3 telefonate al giorno, arriva un altro tecnico che mi dice che non hanno spazio nel box per passare il mio cavo!!!!! Beh, in una grande metropoli potrei anche capirlo... ma il mio paese conta 30,000 abitanti, molti delle quali ignorano l' esistenza di una rete telefonica e informatica... venendo al dunque, nel frattempo mi hanno spedito non 1 ma 2 router... che funzionano esattamente come la politica aziendale impone: il primo ha il Wi-Fi che muore da solo dopo un paio di minuti e il secondo allo speed test in download di fa segnare le cifre astronomiche di 0,45 (doveva essere una 20MB). Per concludere, sto scrivendo questa recensione grazie al mio cellulare Wind con Internet condiviso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

vindelrosso

  • telefonia
  • internet
  • convenienza
  • servizio
  • assitenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Tim

  • fb-10231865868580823
    opinione inserita da Lucio Salvo Castrianni il 08/03/2024
    Ho perso il conto da quanti anni sono in TIM con questa scheda (penso più o meno intorno 10 perché ancora andavo in università) e nonostante più di 5 rimodulazioni di tariffe ho sempre mantenuto la sc...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Maleducazione, Incompetenza, Malafede, Disservizio, Costi esorbitanti
  • salvogiugno
    opinione inserita da salvogiugno il 25/07/2023
    politiche truffaldine della TIM mobile. Ne hanno inventata un'altra per acchiappare soldi: mandano un sms che per mantenere la vecchia offerta occorre rispondere altrimenti applicano una maggiorazione...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    Costoso e con poche garanzie. TUTTI I TIPI DI SVANTAGGI
  • recomi
    opinione inserita da recomi il 01/03/2022
    Compagnia telefonica in progressivo peggioramento sotto tutti i punti di vista. Ho sottoscritto una nuovo contratto al costo di 34,9 € al mese ma in fattura mi per soli 4 giorni di fornitura ( 28-31 g...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    SCORRETTI INAFFIDABILI
  • lil20funk
    opinione inserita da lil20funk il 03/01/2022
    E' proprio per colpa di Tim se ho cambiato operatore telefonico per il mio cellulare. Le offerte non sono così buone. Il credito mensile costava dai 10 euro in su e come gigabite ne avevi solo due che...
    Continua a leggere >
    boh
    tutti
  • tekryjoy
    opinione inserita da tekryjoy il 09/11/2021
    In assoluto il peggior provider di servizi internet e telefonici d'Italia. Solitamente si tende a fornire la miglior qualità in termini di assistenza clienti e qualità di rete a gli utenti business in...
    Continua a leggere >
    100%
    Davvero NESSUNO
    Qualsiasi: assistenza clienti, tempi di attivazione, tempi risoluzioni pratiche, copertura telefono/internet, servizio clienti