2 Opinioni per Time Skin Care Crema viso idrocompensativa
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 08/12/2019
    Time Skin Care Crema viso idrocompensativa è un prodotto che ho ricevuto in regalo da una mia carissima amica e ho intenzione di riacquistare molto presto, poiché è un prodotto che sto utilizzando assiduamente riscontrando costantemente risultati palesemente molto notevoli. Time Skin Care Crema viso idrocompensativa è un prodotto veramente immensamente eccellente. La sua consistenza è seriamente considerevolmente ottima. La profumazione è infinitamente delicata. È una crema ideale non solo per le pelli secche, ma per tutte le diverse tipologie di pelle, idrata profondamente. La reperibilità è veramente buona. Il prezzo è competitivo
    Qualità, prezzo
  • digilander88
    Crema idrantante, Time Skin Care.
    opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019
    La crema Time Skin Care è un trattamento viso idrocompensativo perfetto per curare delicatamente le pelli secche e disidratate. In confezione da 50 ml è un prodotto di alta qualità dall' ottimo inci ricco di preziosi ingredienti come l' estratto di ribes, di aloe vera, vitamine e acido ialuronico. La consistenza leggera risulta piacevole e fresca sulla pelle, contiene inoltre filtri UVA e UVB. Si assorbe rapidamente, reidrata e lenisce dolcemente la pelle donandole un colorito uniforme e luminoso. Non appesantisce nè unge, fa risplendere l' incarnato anche durante la stagione estiva. La consiglio come crema giorno e base leggera per ricevere il trucco.
    Apporta, fissa e trattiene l' acqua, assicurando alla pelle un' autentica riserva di idratazione e favorendone la compattezza e una nuova vitalità.