Opinione su Tippest: Una community commerciale innovativa, efficiente ed economica.

Una community commerciale innovativa, efficiente ed economica.

03/11/2016

Vantaggi

Grande risparmio su vacanze, cene al ristorante e prodotti di vario genere

Svantaggi

Tippest.it è un innovativo portale web su cui è possibile fare shopping online. La sua peculiarità è rappresentata dagli sconti e dalle promozioni di cui è possibile usufruire sulla Riviera Romagnola. Si tratta innanzitutto di un punto di riferimento per gli abitanti del territorio. Non a caso è stata una mia amica di Rimini a segnalarmi il sito in oggetto, pertanto è anche un ottimo sistema per informare il resto degli italiani su tutto ciò che offre la Riviera.

Esistono anche altri siti del genere, ma tippest.it si concentra in modo specifico sul territorio, illustrando offerte reali scovate da professionisti che conoscono la zona in modo capillare, garantendo così il massimo della soddisfazione del cliente.

In famiglia abbiamo usufruito di sconti considerevoli, pari anche al 70% della spesa complessiva per la vacanza che abbiamo fatto, alcuni capi d'abbigliamento, pacchetti benessere e cene al ristorante in posti esclusivi.

Tutti gli acquisti che abbiamo effettuato si sono rivelati soddisfacenti, per cui ho ragione di credere che le offerte presenti non siano affatto "pubblicità ingannevole", ma reali, sicure e verificabili in tempo reale attraverso il servizio di assistenza presente sul sito stesso.

Sul sito è possibile spaziare tra ben 4 categorie di offerte suddivise per:

- Viaggi
- Emozioni
- Prodotti
- Last deal.

Nella sezione dedicata ai "Viaggi" si possono trovare vacanze, biglietti aerei, addirittura crociere e soggiorni nelle più belle capitali d'Europa scontati fino all'80%.

Per quanto riguarda la sezione delle "Emozioni" in particolare, ci sono una miriade di promozioni che permettono di scoprire le meraviglie della Riviera Romagnola senza spendere troppo.

La sezione “Prodotti” consente di acquistare articoli per la casa, ma anche per lo sport, capi d'abbigliamento, libri e prodotti elettronici con sconti che vanno dal 15 al 60%.

Visitando la sezione “Last Deal” invece si possono trovare offerte molto suggestive a prezzi sorprendenti usufruendo di sconti all’ultimo momento.

Nel complesso il sito è strutturato bene, l'assistenza al cliente è immediata ed è effettuata da personale competente e professionale. Tutti i coupon che abbiamo acquistato non hanno riservato alcuna sorpresa: ogni offerta è stata convalidata e attraverso l'app di tippest installata sullo smartphone è ancora più
facile non perdersi le offerte più allettanti per passare una serata particolare o godersi un esclusivo trattamento di benessere a prezzi super vantaggiosi quando si è già sul posto.

Ovviamente il primo passaggio da fare è l'iscrizione al sito, con la creazione di un account. Una volta acquistata l'offerta, il coupon viene ricevuto tramite e-mail ed è spendibile secondo i termini previsti per la promozione selezionata.

E' tutto molto semplice e nella sezione "I miei acquisti" si può tenere sempre sotto controllo la posizione contabile verificare lo stato dei propri pagamenti e se l'acquisto dei vari coupon è andato o meno a buon fine. Provate!

matildelide

• Convenienza
  • Risparmio
  • Serietà
  • Servizio
  • Assortimento

Altre opinioni degli utenti su Tippest

• marikucciola
    opinione inserita da marikucciola il 05/09/2019
    Abito in una zona dove fanno molte molte offerte i siti di coupon tipo Groupon, Groupalia e Tippest. Mi sono registrata su tutte e tre le piattaforme perchè molto molto spesso fanno offerte convenient...
    bella esperienza
    pochi coupon
  • filoraf
    opinione inserita da filoraf il 02/08/2018
    Acquiststo cupon x ristorazione ma non utilizzato in quanto più volte il gestore non rispondeva al telefono o risultava staccato. TIPPEST non ha riconosciuto il rimborso. Poca serietà! Acquiststo cupo...
    Non rimborsano
  • abudelacci
    opinione inserita da abudelacci il 25/05/2018
    Bruttissima esperienza, devo fare un compleanno ed ho acquistato 20 biglietti (costo 200€). Purtroppo l'esercente non aveva posto per tutti ed ho quindi dovuto annullare. Ho mandato richiesta email ne...
    non ne ho trovati
    non rimborsano
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 08/02/2017
    Su tippest ho acquistato più volte alcuni coupon sconto che ho poi utilizzato senza alcun problema nel ristorante o nella struttura da me selezionata in fase di acquisto. Trovo questo sito davvero ott...
    Si possono acquistare tanti coupon che reputo molto vantaggiosi.
    Nessuno per me
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 24/01/2017
    Premetto che abito in zona Romagna e qui Tippest va alla grande. Di cosa si tratta? Di un servizio offerto a tutti, senza limitazioni, che permette di acquistare offerte, pacchetti viaggi, sconti per ...
    Affidabile e ottime offerte, di alto livello