Opinione su Tiscali: Adsl piena di problemi servizio commerciale scorretto

Adsl piena di problemi servizio commerciale scorretto

28/11/2014

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Poco Funzionale Servizio Commerciale Scorretto


ADSL con molte interruzioni di segnale, promessi 20 mega, garantiti 10, effettivi da 2 a 8, segnalazioni a non finire se ne fregano, passi ad altro operatore continuano a inviare fatture e richieste di denaro. Con l'altro operatore nessun problema adsl, 20 promessi, 10 mega effettivi, continuavano a dire che era la mia linea a non funzionare Gestore Verona. Assolutamente sconsigliato. Per chiamare i tecnici aspettavo fino a più di mezz'ora, sembravano gentili ma menavano il can per l'aia, per risolvere il problema della linea che cadeva abbassavano a 2 mega l'adsl, poi chiamavo dicendo che era troppo lenta e i video non si potevano vedere la mettevano a 12, ho tutte le misurazioni di speed test, naturalmente la misurazione su 24 ore era impossibile da fare, dava un problema di linea, anche la misurazione adsl tramite tiscali impossibile, sono dei truffatori, se la tua linea non funziona non lo puoi dimostrare.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-ottoark

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Tiscali

  • enrique
    opinione inserita da enrique il 29/01/2024
    Dalla mia esperienza con Tiscali (e sono già più di 20 anni!), posso dire che, la loro assistenza clienti è tra le peggiori che ho mai riscontrato nelle mie molteplici interazioni con fornitori e oper...
    Continua a leggere >
    Finchè vi funziona non ci sono problemi
    L'assistenza è scadente oppure inesistente
  • fb-6255702374542888
    opinione inserita da Alessandro Bellato il 23/05/2023
    A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratt...
    Continua a leggere >
    prezzo leggermente inferiore alla media
    assistenza inesistente, scarsa trasparenza, connessione lenta e con problemi
  • sp4wn
    opinione inserita da sp4wn il 14/06/2022
    Sono abbonato a Tiscali da oltre 10 e a parte rare eccezioni non ho mai riscontrato particolari problemi di disconnessione e di linea durante l'utilizzo (sono della periferia di Roma). Nel 2020 finalm...
    Continua a leggere >
    Efficiente, Economico
    Nessuno
  • fb-164582009261130
    opinione inserita da Ciao Ciao il 04/04/2022
    Ho attivato un abbonamento con loro. Tante chiacchiere mai navigato oltre i 16mps, faccio solleciti niente, dopodichè inizio ad avere problemi di disconnessione, il modem diventa una specie di albero ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • hitchhiker
    opinione inserita da hitchhiker il 16/03/2022
    chiuso il contratto tiscali adsl in novembre 2021 e spedito router dopo 10 giorni (dicembre 2021) a gennaio arriva fattura per mesi gennaio-febbraio non dovuti. trovato operatore entile che mi dice po...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio cliente inesistente