• 55 persone su 125 lo consigliano
  • 60 persone su 125 non lo consigliano
  • 10 persone su 125 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
125 Opinioni per Tiscali
Ordina per
Visualizza opinioni
  • enrique
    opinione inserita da enrique il 29/01/2024
    Dalla mia esperienza con Tiscali (e sono già più di 20 anni!), posso dire che, la loro assistenza clienti è tra le peggiori che ho mai riscontrato nelle mie molteplici interazioni con fornitori e operatori di qualsiasi tipo. Con questo intendo dire che, finché la connessione funziona tutto va bene m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Finchè vi funziona non ci sono problemi
    L'assistenza è scadente oppure inesistente
  • fb-6255702374542888
    Debito per fatture emesse dopo il termine del contratto
    opinione inserita da Alessandro Bellato il 23/05/2023
    A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratto tramite raccomandata (spedita il 6 maggio da Torino, ricevuta il 22 maggio a Cagliari). Maggio 2023 (4 anni dopo), mi contatta l'Europa Factor per riscuotere i crediti del mio debito verso Tiscali, per fatture emesse dopo la cessazione del contratto! Un servizio indecoroso, assistenza clienti inesistente, Mi chiedevo come facessero a essere ancora in attività, ma ora è chiaro: vendono crediti per la riscossione di fatture inesistenti.
    Segnala contenuto
    prezzo leggermente inferiore alla media
    assistenza inesistente, scarsa trasparenza, connessione lenta e con problemi
  • sp4wn
    Servizio top e prezzo concorrenziale
    opinione inserita da sp4wn il 14/06/2022
    Sono abbonato a Tiscali da oltre 10 e a parte rare eccezioni non ho mai riscontrato particolari problemi di disconnessione e di linea durante l'utilizzo (sono della periferia di Roma). Nel 2020 finalmente è arrivato il supporto alla FTTH nella mia zona e ho avuto modo così di fare un upgrade consistente da una misera ADSL da 7MB a una più dignitosa fibra da 1Gbps, con una velocità di download che oscilla tra i 500Mb e 700Mb a seconda dell'orario e 100Mb di upload. Attualmente io pago circa 22€ al mese, che risulta il prezzo più basso a oggi sul mercato per un abbonamento FTTH + Voce. Posso ritenermi soddisfatto del servizio.
    Segnala contenuto
    Efficiente, Economico
    Nessuno
  • fb-164582009261130
    FATE SOLO SCHIFO!
    opinione inserita da Ciao Ciao il 04/04/2022
    Ho attivato un abbonamento con loro. Tante chiacchiere mai navigato oltre i 16mps, faccio solleciti niente, dopodichè inizio ad avere problemi di disconnessione, il modem diventa una specie di albero di natale che si spegne e si accende. Chiamo e una operatrice mi da della ******* al telefono.Avete solo animali al telefono. Ho dato oggi stesso la disdetta. Non farò mai più niente con voi, siete lo schifo della terra disumani maleducati e vergognosi . Mi hanno ritelefonato ah signora lei ha fatto una segnalazione, ma andate al diavolo! Ne ho fatte a centinaia mai nessuno mi ha risposto ora che ho fatto disdetta si erano accorti. STATE alla larga da questi pecoroni
    Segnala contenuto
    NESSUNO
    TUTTO
  • hitchhiker
    tiscali: stare alla larga !!!
    opinione inserita da hitchhiker il 16/03/2022
    chiuso il contratto tiscali adsl in novembre 2021 e spedito router dopo 10 giorni (dicembre 2021) a gennaio arriva fattura per mesi gennaio-febbraio non dovuti. trovato operatore entile che mi dice posso richiedere indietro importo da banca a marzo arriva richiesta di spedire il router :( :( non si puo' rispondere alla email. operatore in chat dice:"ho aperto richiesta" e chiude subito dando l'impressione di ******** la chat in faccia al cliente servizio cliente inesistente. ogni tanto si trova un operatore gentile (3 su 10), la maggior parte ti chiudono la chat in faccia 7 su 10. da evitare assolutamente
    Segnala contenuto
    nessuno
    servizio cliente inesistente
  • fliesen
    opinione inserita da fliesen il 08/03/2022
    Dopo un anno di contratto con Tiscali per Internet e linea telefonica, sono in grado di esprimere un parere affidabile sul servizio offerto. Preciso che io mi sono avvalso di una configurazione via antenna, cioè il segnale mi perveniva su un'antenna posta sul tetto di casa mia. Per inciso, potebbero...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Utile in mancanza di collegamento via fibra
    Non vale un collegamento via fibra
  • davideb
    Assistenza tecnica inesistente
    opinione inserita da davideb il 18/12/2021
    Da quasi due mesi ho migrato a Ultrainternet Wireless e fin dall'inizio il router ha funzionato male, con la rete WiFi instabile che a tratti impediva l'accesso ai dispositivi di casa. Tiscali di fatto non dà assistenza tecnica per questi casi. Hai a disposizione un numero Whatsapp dove a risponderti è un robot. Ho aperto la segnalazione e loro dopo avermi contattato per rispondermi che la mia linea funzionava a dovere (per forza, il problema non è la libea, ma il router) non mi hanno più ricontattato: il mio ticket con la richiesta di assistenza è lì da quasi due mesi, scrivo quasi ogni giorno perché la WiFi non mi fa accedere, ma nessuna risposta tranne il robot che promette che verrò ricontattato, il che non è più successo. Da quasi due mesi devo riavviare il router ogni volta che mi disconnette, qualche volt anche mentre faccio smartworking. Per di più se disdico il contratto mi chiudono la casella e-mail (quella riservata agli utenti paganti) e se voglio tenerla devo pure sganciargli cento euro. Una massa di dilettanti incompetenti e inaffidabili.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Nessuna assistenza in caso di problemi tecnici, solo una presa in giro.
  • fb-367318384795838
    Dopo un mese... Servizio ancora non attivato.
    opinione inserita da Francesco Orru il 26/08/2021
    Dopo aver stipulato in maniera telefonica il contratto con Tiscali il 27/07,il tecnico TIM si è presentato da me il 16/08 dicendomi che non è stato possibile attivare il servizio per interruzioni nel segnale anche se sono convinto che lui non abbi fatto nulla o quasi per potermi attivare la linea visto che il suo intervento e durato troppo poco... Comunque e andato via dicendomi che entro pochi giorni sarebbe ritornato con suo collega per verificare il punto esatto dove la linea e interrotta e risolvere il guasto. Sono passati 10gg e ancora non si e presentato nessuno,Tiscali mi aveva fissato un appuntamento per la giornata di ieri 25/08 ma nessuno si e presentato facendomi perdere una giornata lavorativa. Se entro breve non mi manderanno un tecnico non solo chiedo la cessazione anticipata del contratto ma chiederò anche i danni sia a Tiscali che a quei criminali di TIM che sono noti per le loro tariffe altisonanti e per la loro totale inadeguatezza nel fornire un assistenza quantomeno decente visto che loro hanno il totale monopolio nel inviare i tecnici anche per gli altri gestori. Le colpe della vicenda sono da imputare quasi totalmente a TIM/TelecomItalia che non forniscono nemmeno un numero per sporgere reclamo e oltretutto i loro tecnici chiamano sempre con il numero privato cosa molto vigliacca.
    Segnala contenuto
    Tariffa di Tiscali a 19,99 per il primo anno apparentemente vantaggiosa.
    Tecnici di Tim a dir poco scandalosi e totalmente INCAPACI.
  • fb-10224840618232287
    TISCALI, una esperienza..."paranormale"
    opinione inserita da Carlo Conte il 11/06/2021
    La mia esperienza in TISCALI si è felicemente conclusa a dicembre 2020, data in cui mi è giunta l'ultima fattura che sentenziava un rimborso di euro 11,04. Devo dire che fino alla chiusura contratto, risalente a giugno del 2020, non avevo nulla da eccepire... una esperienza né entusiasmante né deludente, diciamo nella media degli altri operatori, e fin qui apparentemente tutto bene..... invece NO! Siamo a GIUGNO 2021 e il mio dovuto rimborso NON ME LO HANNO ANCORA RESTITUITO. Alle mie richieste, dettate dalla correttezza, le risposte sono le medesime: LA PRATICA E' IN LAVORAZIONE, DEVE ATTENDERE. Secondo voi è normale e/o plausibile? Se in difetto era il cliente, sicuro che svariate società di recupero crediti già avrebbero iniziato il loro lavoro...Per cui TISCALI è PESSIMO.
    Segnala contenuto
    funzionale
    burocrazia lentissima
  • acapra
    ADSL penosa
    opinione inserita da acapra il 09/05/2021
    Linea ADSL soggetta a frequenti interruzioni con una durata anche di più giorni. Servizio assistenza quasi inesistente. DA EVITARE E' già spiacevole subire continui disservizi, in più quando questi si verificano e c'è necessità di a vere supporto, è complicato mettersi in contatto con un operatore. Nell'ultima occasione ho utilizzato il canale Whatsapp per entrare in contatto con il servizio assitenza ma poi ho scoperto che si sono persi il mio messaggio con conferma del disservizio con relativi detagli. Non lo consiglio a nessuno. Ora procederemo a disdire il contratto per passare ad altro operatore, spero non ci saranno altre sorprese...
    Segnala contenuto
    Nessun vantaggio
    Numerosi e disservizi e stress
  • andrea966
    Assistenza penosa,difficoltà a parlare con operatore.
    opinione inserita da andrea966 il 24/03/2021
    Salve,il mio problema è il seguente:io ho una adsl con questo operatore,e a me funziona correttamente;a seguito di questo l'ho consigliato a mio figlio,che abita nello stesso stabile,su un altro piano...ebbene,da 50gg non ha linea,mai avuta nonostante gli venga ripetuto che a loro risulti attiva...il problema è che,quando sono usciti "i tecnici",non hanno potuto entrare nella centrale Telecom perchè non hanno l'autocertificazione...ma a quali tecnici si appoggiano??? I consigli dell'operatore,quando ci si riesce a parlare,è il solito "resetti il modem_riuavvii il modem"... Ho soittolieato loro che lo stesso modem,provato con la mia linea,funziona e prende linea correttamente... Pensiamo di disdire,ma tocca pagare la penalità. incredibile,va tutto bene finchè nonb hai problemi,poi ahi ahi ahi sull'assistenza...
    Segnala contenuto
    Non saprei
    Assistenza penosa
  • fb-10214721581981051
    Servizio buono
    opinione inserita da Rita Mura il 04/06/2020
    Già da anni uso Tiscali sia per la rete mobile che fissa. Ho deciso di passare a questo gestore attirata dai buoni prezzi. Nessuna compagnia mi offriva di meglio ed ero stuffa di spendere sempre tantissimo e vedere la spesa aumentare di anno in anno. Tiscali al contrario mantiene sempre le stesse tariffe ne offre di migliori se ne hanno a disposizione. Mi dimentico a volte anche di ricaricarlo per la spesa irrisoria che ho. Unica pecca che non ho la possibilità di ricaricare il telefono dal conto poste perché non esiste il gestore, ma si può ricaricare dell'app tramite carta prepagata o al tabacchino. L'app è comodissima, permette di controllare costantemente i consumi.
    Segnala contenuto
    Buone tariffe
    Gestore non presente conto poste
  • crisantemo
    buono
    opinione inserita da crisantemo il 04/06/2020
    Sono cliente della Tiscali per la telefonia fissa ed internet con la fibra ottica e sinceramente non ho avuto nessun problema. Sono stati molto professionali per l' attivazione del servizio e quando ho avuto un problema legato alla connessione del modem non hanno esitato a sostituirlo in pochi giorni dopo delle verifiche ed accertamenti. Il servizio per chiamare è sempre attivo e rispondono subito. Il costo dell' offerta di cui ne usufruisco è davvero piccola ed anche per questo mi trovo più che bene. Fino a quando non avrò problemi, può ritenersi il mio gestore principale. Lo consiglio personalmente.
    Segnala contenuto
    si
    no
  • francescogrecori
    pessima
    opinione inserita da francescogrecori il 30/05/2020
    pessima esperienza. Sono passato da altro operatore a tiscali per i costi "contenuti" e risparmiare così sulla bolletta telefonica. L'attivazione è immediata dal sito... "cavoli!" mi son detto "sarà veloce anche la fibra!" In realtà funziona male , a singhiozzo e, al minimo problema, ci si può mettere veramente a piangere!!!! In un periodo in cui si lavora in smart working non è tollerabile un servizio scadente!! servizio assistenza clienti praticamente inesistente. Parlerete solo con un bot che ripete sempre le stesse cose e nno risolve nulla. Esiste un numero che ti ricontatta, ma solo se vuoi attivare un nuovo contratto.. in conclusione: NON PASSATE A TISCALI!! NON FATEVI FREGARE!!
    Segnala contenuto
    nessuno
    tutto
  • stefanosb78
    Mancanza assoluta di trasparenza e serietà.
    opinione inserita da stefanosb78 il 19/01/2020
    Aderisci ad una offerta che recita "25 euro al mese per sempre" e, dopo pochi mesi, Tiscali alza la tariffa mensile a 27,5. Questo denota una totale mancanza di serietà. Senza contare che l'assistenza clienti è pietosa e non funziona di domenica. Dopo che uno riesce a prendere la linea, ti viene risposto "L'offerta recita '25 euro al mese per sempre' ma non significa veramente 'per sempre'". Questo è il livello. La gestione, dei guasti, poi, è surreale. Se c'è un guasto sulla linea, ci vuole almeno una settimana affinché il guasto stesso sia riparato. La settimana nella quale non si è usufruito del servizio può essere stornata dalla bolletta ma A9 lo deve richiedere il cliente e B) la cifra viene stornata dopo 2 o 4 mesi. Le provano tutte per dissuaderti dal presentare reclamo. Tutte le compagnie telefoniche usano questi trucchetti ma almeno le grandi compagnie hanno una assistenza clienti decente.
    Segnala contenuto
    Prezzi relativamente bassi
    Mancanza di serietà, mancanza di trasparenza, mancanza di rispetto verso il cliente.
  • fb-10219136313591227
    Lentissimo
    opinione inserita da Max Max il 06/12/2019
    Pessimo! problemi di lentezza è lentissimo ed andavo di più con la vecchia linea e non era fibra 1000!!! ho chiamato e fatto diversi reclami ma non è cambiato assolutamente nulla!!!! assistenza pessima e linea ancora peggio! sto pensando di cambiare gestore perché è vergognoso. non é assulutamente tollerabile anche perché appena me l'hanno installata era eccezionale ma dopo neppure un mese la velocità e diminuita di 10 volte rispetto all'inizio. mi hanno fatto aggiornamenti firmware ma senza risultati positivi e mi avevano promesso che in 3 o 4 giorni lavorativi avrebbero risolto il problema e che mi avrebbero inviato un sms di conferma ma sinceramente non é cambiato nulla! Sconsigliatissimo!
    Segnala contenuto
    economico
    Lentissimo. fibra 1000 inaccettabile
  • ladyinorange
    Scadente
    opinione inserita da ladyinorange il 30/09/2019
    Tiscali è una società di telecomunicazioni che offre servizi di connessione internet tramite ADSL e fibra ottica, e linea telefonica in casa. Non è certamente tra i provider più affidabili, sia per quanto riguarda la connessione internet, sotto il profilo della velocità, copertura e stabilità, sia per quanto riguarda la rete fissa in casa. Molto spesso capita che ci possano essere delle interferenze durante le chiamate o che la persona sia difficilmente raggiungibile a causa di una mancanza di segnale. Il prezzo è basso, ma sicuramente non vale la pena risparmiare se poi il servizio è scadente.
    Segnala contenuto
    Prezzo
    Servizio scadente
  • schicchera
    Il peggiore
    opinione inserita da schicchera il 30/09/2019
    Che sia senza dubbio il provider più economico, sia per quanto riguarda l'ADSL che le chiamate da telefono fisso, non c'è assolutamente dubbio. Ma anche che sia il più scadente è altrettanto inopinabile. Velocità scandalosa, nonostante lo speed test segni dei numeri alti, la connessione viaggia sempre e comunque in maniera lentissima. La copertura anche non è delle migliori e il servizio assistenza clienti non è certo immediato nè soddisfacente. se confrontato con altri gestori. Non ve lo consiglio. il risparmio non vale assolutamente il servizio, meglio spendere qualcosina in più ma usufruire di ciò di cui si ha bisogno.
    Segnala contenuto
    Economico
    Tutti
  • giovannidimichele
    L'ADSL cade in continuazione
    opinione inserita da giovannidimichele il 14/07/2019
    Quella di Tiscali è a mio parere l''ADSL più economica che ho trovato per la frazione in collina dove abito. I 5 mega sono effettivi, ma la linea è instabile e cade in continuazione, obbligando a spegnere e riavviare in continuazione un modem che per definizione dovrebbe essere always on. Mai avuto rapporti col servizio clienti, e nessuna anomalia nella fatturazione in due anni avendo un forfait per telefono fisso+ADSL. Me la cavo spendendo intorno ai 50 euro ogni due mesi. Nel complesso la consiglierei rispetto ad altri operatori più costosi. Non ho riscontrato problemi con le chiamate verso telefoni fissi e cellulari.
    Segnala contenuto
    La più economica dal 2017. 5 mega di ADSL
    l'ADSL cade in continuazione
  • gioros
    Problemi forse non per tutti
    opinione inserita da gioros il 14/05/2019
    Dopo tante peripezie passate con un altro operatore, a casa abbiamo istallato il modem Tiscali a seguito di un abbonamento abbastanza vantaggioso e devo dire che inizialmente non ci siamo affatto trovati male. Avevamo visto un’offerta vantaggiosa in televisione e con la linea fissa che ci permetteva di effettuare chiamate illimitate ci siamo sentiti di fidarci. Tutto è andato bene per i primi 3 anni. La velocità era buona sia in entrata che in uscita, non ottima ma buona. A seguito dei tre anni sono iniziati i primi problemi. Non si è capito se con gli allacci per la fibra ottica, abbiamo perso in velocità che avremmo dovuto riacquisire pagando un sovraprezzo ma le cabine erano già sature, quindi nulla. Sempre più lento, servizio sempre più assente, centralino quasi inesistente e le belle promesse perse in una nuvola di fumo.
    Segnala contenuto
    costo e offerte
    velocità e assistenza
  • fb-10218105443442133
    Pessima assistenza
    opinione inserita da Paola Bettella il 14/05/2019
    Dopo aver effettuato la procedura per la cessazione del servizio e aver restituito il modem, ho continuato a ricevere bollette per mesi finché ho tolto l'addebito sul conto. Ho fatto telefonate agli operatori, mandato più volte fax con le ricevute della disdetta e della restituzione del modem con la richiesta di rimborso dei mesi in cui non ho usufruito del servizio. Niente: da mesi continuano ad arrivare avvisi, prima di pagare, poi di restituire il modem, e ora dicono che le ricevute non sono leggibili (e non è vero), ora che devo mandare una mail, dopo che invece dovevo mandare un fax, e dopo che lo devo rimandare perché magari non l'hanno visto. Ogni operatore dice una cosa diversa, per non parlare di quelli che riagganciano quando sentono che non sono più cliente. Veramente un servizio scandaloso
    Segnala contenuto
    Non saprei
    Assistenza pessima soprattutto in caso di disdetta
  • fb-10217220525761959
    state il più lontano possibile da tiscali
    opinione inserita da Enzo Nava il 18/12/2018
    Ho sottoscritto un abbonamento tiscali 4g+ dopo un mese ho riscontrato totale assenza di segnale, dopo ripetute segnalazioni di gusto e solleciti mai prese in considerazione a due mesi dalla prima segnalazione disdico il contratto e hanno avuto anche il coraggio di addebitandomi una salata penale di disattivazione oltre al danno la beffa. State alla larga .
    Segnala contenuto
    nessuno
    assoluta assenza di assistenza e trasparenza
  • martinaventi
    Tiscali operatore telefonico
    opinione inserita da martinaventi il 25/07/2018
    Sono passata a Tiscali nonostante le recensioni fossero davvero pessime ma ho voluto provare lo stesso anche perchè un'operatrice alla quale avevo esternato le mie perplessità mi disse giustamente che prima di giudicare avrei potuto provare e così ho fatto. Sono con Tiscali da più di 2 anni sia per il telefono fisso che mobile e devo dire che non ho mai avuto problemi nè con internet nè con con il telefono mobile. L'unica volta che ho avuto un problemino (non avevo la linea telefonica attiva), ho telefonato al numero verde e nel giro di un'oretta era tutto a posto. Gli operatori sono gentili e disponibili. E ho fatto il cambio operatore anche per mia figlia e mio marito.
    Segnala contenuto
    prezzo economico
    per ora nessuno
  • fb-10209419528417808
    opinione inserita da Julio Cesar Ciccio il 06/06/2018
    Mai fatte recensioni, sto girando tutti i siti possibili per avvisare i poveretti che stanno considerando tiscali... Sebbene possa essere un servizio internet nella media, il servizio assistenza e pessimo, parlare con un operatore e un impresa, una volta che con fatica ci riesci, rischi di essere bu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno, nella media, nulla di speciale
    Assistenza inesistente
  • joiyce
    opinione inserita da joiyce il 26/05/2018
    Tutto ha inizio il 9/03/2018 quando il mio gestore di telefonia fissa Tiscali, programma per quella data, il passaggio del mio abbonamento da “Tutto incluso light 7 mega” ad “adsl open 20 mega”. A partire da tale data 9/03/2018 avrei dovuto avere un potenziamento della linea adslve invece da quel gi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno.
    servizi scadenti, adsl lentissima, gestore inaffidabile, assistenza inesistente, ridicoli e scandalosi.
  • catirosi3
    opinione inserita da catirosi3 il 16/04/2018
    Ho avuto Tiscali Mobile come operatore sia del cellulare che della rete internet di casa. In entrambi i casi la connessione, a dispetto di quanto prometteva l'agenzia, non era funzionante. La connessione a internet era bassa, spesso perdeva il segnale e a volte per interi minuti non funzionava. Ho t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno che altre compagnie non propongano
    La connessione a internet non funziona bene
  • fb-1590398921067506
    opinione inserita da Martino Di Giuseppe il 29/03/2018
    Conosco Tiscali, dai primi anni 2000 con il primo personal computer per l'accesso ad internet; è una compagnia nata in sardegna prima per fornire il servizio internet dial.up e la posta elettronica con dimensioni di capienza di 10gb, e da diversi anni fornisce anche il servizio telefonico ed adsl e ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tiscali Mobile
    Linea adsl e voip
  • timbrius
    opinione inserita da timbrius il 06/03/2018
    Tariffazione servizio ADSL con prezzi più alti rispetto alla concorrenza e servizio al limite dell'accettabile: molte volte mi è successo di avere dei "black-out" di segnale per mezz'ore o addirittura ore. Ho deciso di cambiare operatore, più economico con velocità maggiore ed il problema non si è p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ill servizio clienti risponde abbastanza velocemente
    Assenza di serietà nei rimborsi, servizio internet scarso e costoso
  • draft99
    opinione inserita da draft99 il 14/02/2018
    Livello a dir poco scandaloso. Dopo 2 mesi dalla sottoscrizione del contratto non sono ancora connesso a internet e scopro che avevano confuso l'indirizzo di fatturazione con l' indirizzo di erogazione del servizio, peraltro telefonando al numero per i nuovi abbonamenti perchè l'assistenza è complet...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo
    Tutto il resto
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 23/01/2018
    Ho usufruito del servizio Tiscali solamente per pochi mesi e poi, appena ne ho avuto la possibilità, ho cambiato gestione. Il prezzo non è altissimo, ma la linea internet non riesce a restare connessa per molto che poi automaticamente si disconnette. Ho passato molto tempo a contattare il servizio c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Costo non troppo elevato
    Non si riesce a navigare in internet
  • luceblu
    opinione inserita da luceblu il 18/01/2018
    Tiscali fa delle promozioni che dal punto di vista economico sono indubbiamente vantaggiose. Peccato però, che il servizio sia scadente. In abitazioni diverse, con Tiscali ho sempre avuto problemi. La linea telefonica spesso e volentieri restava isolata, per non parlare di internet. La linea interne...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costo del servizio
    Disservizio costante
  • mauri4040
    opinione inserita da mauri4040 il 11/01/2018
    Ve lo dico col cuore, lasciate perdere. Non hanno operatori all'altezza e il servizio di assistenza è inesistente. Spendete qualche euro in più e vi torneranno indietro nel momento del bisogno. Prendono iniziative cambiando profili poi vi mettono in difficoltà peggiorando o disattivando il servizio....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    pochi, forse il prezzo allettante
    assistenza inesistente, vi troverete soli, tramite l'app non rispondono mai, se siete senza linea vi tocca comunque pagare
  • rencic
    opinione inserita da rencic il 04/01/2018
    Non fatevi fregare! Promesse mai mantenute: ADSL non funzionante neanche con il cambio del numero di telefono. Ho dovuto richiedere danni tramite il co.re.com e hanno dovuto pagare, ma ora non ne posso più. Ho dovuto disdire il contratto perchè viaggiavo a 200MB e nessuno mi ha dato assistenza, anzi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    costo medio
    non funziona
  • gerrygm0
    opinione inserita da gerrygm0 il 10/12/2017
    Abito a Brescia, zona piazzale Arnaldo, in pieno centro, e attratto dal prezzo conveniente e dalle potenzialità decantate prenoto l'intervento del tecnico. Dopo alcuni giorni si presenta un installatore autorizzato che, alla mia domanda sulla copertura della città, mi garantisce la presenza di molti...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    95%
    nessuno
    anche se non funziona devi accollarti le spese di installazione
  • fb-10214321861749550
    opinione inserita da Mario Acunto il 27/11/2017
    Ho effettuato la portabilità del mobile da 4 giorni e ancora sono senza linea, dopo che mi hanno spedito una sim nel formato sbagliato e ho dovuto comprarne un'altra del formato giusto. Gli operatori del call center ripetono solo che la segnalazione risulta già avvenuta, senza preoccuparsi minimamen...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo
    Assistenza pessima
  • fb-1600779836654628
    opinione inserita da Luciano Bassi il 08/11/2017
    Stanco dell'ennesimo aumento del mio precedente operatore, uno dei principali, ho deciso di trasferire il mio numero principale di telefonia mobile a questo operatore virtuale, avendo già avuto esperienza positiva per un'utenza secondaria. Ordinare la portabilità online è facile e la sim viene recap...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Ordine online e copertura TIM
    Non ancora disponibile in 4G
  • ginettina
    opinione inserita da ginettina il 05/11/2017
    Tiscali è una compagnia di cialtroni. Totalmente incapaci di fare una adeguata assistenza tecnica ed in più forniscono una connettività alquanto al di sotto delle aspettative. Fanno pagare un abbonamento a 20MB/s e forniscono al massimo 1-2MB/s. Inoltre praticano ostruzionismo, illecito ed illegale,...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    nessuno
    tutti
  • lonekat
    opinione inserita da lonekat il 28/10/2017
    Circa un mese fa sono passato a Tiscali da altro operatore col quale mi trovavo bene ma pagavo circa 6 euro in più al mese e navigavo a 7/8 mega, A parità di condizioni per le chiamate, ho in più; 500 minuti per l'estero al mese (30gg) 4 mega di velocità ed il modem/router wi-fi gratis. E l'assisten...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Efficiente ed economico
    attivazione un pò lenta
  • asilvi1
    opinione inserita da asilvi1 il 01/10/2017
    Ho cambiato casa di recente ed ho trasferito il contratto ADSL 20MB Tutto Light che avevo nella casa precedente, perché ne ero soddisfatto. Ho avuto rari casi di interruzione del servizio (max pochi minuti una volta ogni 4-5 mesi) La velocità in download testata era sempre attorno ai 6-8MB, sufficie...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Affidabilità
    Difficoltà di contattare gli operatori sia via email che al telefono
  • kardia1974
    opinione inserita da kardia1974 il 28/09/2017
    Da quando sono passato a Tiscali, non ho avuto altro che problemi. Connessione lenta, disconnessione continua, problemi anche con il traffico voce! Non riesco né ad effettuare né a ricevere chiamate! Chi mi ha chiamato, mi ha detto di trovare il telefono sempre occupato o non raggiungibile! Il dowlo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    L'unico vantaggio è il prezzo!
    Disconnessione continua, telefono fisso muto, non si possono effettuare telefonate né riceverne
  • aurora33
    opinione inserita da aurora33 il 13/09/2017
    Ho sottoscritto un abbonamento nel 2015, due anni fa, perché ho preso casa ed era la migliore offerta in quel momento, peccato che la linea abbia dato problemi continui per più di un anno e mezzo, periodo durante il quale ho scoperto l'assoluta inesistenza del servizio clienti e l'impossibilità di s...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    costo
    nessuna assistenza, scarsa professionalità, incompetenza degli operatori
  • neuroticabj
    opinione inserita da neuroticabj il 30/08/2017
    Abbagliata dall'opzione Mobile Open, modulabile in base alle proprie esigenze, sono passata a Tiscali. Dopo una settimana avevo delle perplessità, dopo meno di un mese ero totalmente risoluta a mollarli. I motivi? Copertura internet assente in pieno centro (di una città di 50.000 abitanti, non di un...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo
    Copertura Internet, servizio di assistenza, risoluzione problemi
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 21/08/2017
    Sono stato poco tempo con la linea internet tiscali e devo ammettere di non essermi trovato male, ma peggio: linea lenta, servizio assistenza poco efficiente e sinceramente mi aspettavo di meglio, nonostante il prezzo all'epoca non era altissimo per avere la loro linea internet in casa. Detto ciò am...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costava poco all'epoca
    Linea non velocissima
  • bobbbby
    opinione inserita da bobbbby il 04/08/2017
    Praticamente non funziona, non rispetta neanche lontanamente gli standard previsti. Ho chiamato molte volte il 130, proponendo anche di darmi, in alternativa, un altro servizio purché funzionante, e ad ogni chiamata gli operatori si sono sempre mostrati attenti e precisi, tranne in qualche sporadico...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ottimo servizio da parte degli operatori del 130, amministrazione pronta a rimediare ai propri errori
    tutto il resto
  • rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 03/07/2017
    Continuo a non capire perché quando arriva l'estate la connessione con Tiscali continua ad interrompersi molte volte al giorno. È un grosso problema per me che lavoro con il pc ed anche per scrivere le recensioni ho bisogno di una connessione ad internet. In casa mia ho attivato insieme a mio marito...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costa poco e nel periodo invernale funziona molto bene
    Nel periodo estivo la linea è molto instabile
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/06/2017
    Qualche anno fa decidemmo di passare direttamente alla compagnia Tiscali, anche perché per tanti anni avevamo utilizzato Telecom che però non soddisfava più quelle che erano le nostre aspettative. Tuttora ci troviamo molto bene con Tiscali, sia per quel che riguarda il telefono fisso, attraverso il ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    compagnia valida
    no
  • fb-10212524349925124
    opinione inserita da Claudio Tam il 12/06/2017
    Servizio clienti pessimo. Il 192 130 invita a chiamare il 130, il 130 invita a chiamare il 192 130. Il sito internet in area pubblica invita ad entrare nell'area riservata, l'area riservata rimanda all'area pubblica. Potrebbero più semplicemente dire che il servizio clienti non esiste e risparmiare ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Prezzi bassi
    Totalmente inaffidabili, assistenza inesistente, velocità bassa, frequenti guasti
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 19/04/2017
    Sono una fedele abbonata tiscali da più di dieci anni, e ho sempre lodato questo servizio per la sua stabilità nel fornire connessione e linea telefonica, per i suoi prezzi e per il call center, che un tempo era disponibile letteralmente 24h su 24. Nel corso degli anni il servizio di assistenza ecce...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Connessione stabile
    assistenza lenta, servizi non disponibili, costi mediocri
  • mandiudin
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2017
    Questa ditta fornisce sostanzialmente internet e telefonia e la mia esperienza diretta con l'azienda da cliente è stata abbastanza corta (circa 6 mesi) in quanto poi ho trovato offerte più convenienti con maggiore velocità internet, devo dire che anche se sono abbastanza scarsi a livello di velocità...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    ottima assistenza
    a me internet funzionava male
  • salvix63
    opinione inserita da salvix63 il 07/03/2017
    Attualmente per quanto riguarda la linea internet di casa ho firmato un nuovo contratto con la Tiscali che mi offre anxhe un numero voip che posso utilizzare per chiamate tramite internet non pagando nulla in più al mese. Il servizio di Tiscali non è proprio dei migliori ma comunque è accettabile. Q...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Costa poco ed è sufficiente
    In estate il router Tiscali inizia a mostrare tanti problemi legati alle alte temperature.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 03/03/2017
    Sono stato contattato da un call center della Tiscali al fine di valutare al meglio un servizio in abbonamento per la mia ASDL di casa ; dopo avere valutato tante offerte, decisamente tutte interessanti, ho scelto la più favorevole alle mie esigenze, ovverosia dieci euro al mese per avere 20 gb di c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    prezzo abbonamento
    per il momento nessuno
  • fb-1552110358152251
    opinione inserita da Paolo Cellai il 18/02/2017
    Sono approdato su Tiscali attratto dalla promozione ADSL a meno di 10 euro per il primo anno e dalla delusione con Fastweb. Infatti avevo sottoscritto il contratto fibra e dopo 45 giorni mi hanno comunicato che non era disponibile . Ho annullato il contratto perché inviperito per aver atteso cosi ta...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Attivazione veloce e senza problemi
    Al momento nessuno
  • gas1977
    opinione inserita da gas1977 il 31/01/2017
    ho sottoscritto Tiscali per voce e ADSL di casa, ho avuto un disservizio sulla linea (che ci può anche stare, capita anche con gli altri gestori) ma il problema principale è stato che il servizio di assistenza è completamente inesistente e le rare volte che riesci a metterti in contatto con loro, so...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Nessuno
    servizio clienti e assistenza inesistenti e inefficiente
  • es512
    opinione inserita da es512 il 24/01/2017
    Abbiamo attivato a fine dicembre il piano full fibra. Hanno attivato la linea senza mandare il modem lasciandoci senza linea telefonica e senza internet nonostante il cambio di operatore dovesse avvenire senza interruzioni. Ci hanno creato numerosi disagi tra cui perdita di tempo, di soldi e di pazi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Assistenza inesistente
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 09/01/2017
    Ho attivato per quanto riguarda la linea adsl di casa una promozione con Tiscali che mi offre gb illimitati. La mia esperienza con Tiscali ha alti e bassi perché se di positivo ha i costi che sono tutto sommato contenuti ci sono delle problematiche relative alla connessione ed al tipo di nat disponi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    I costi sono molto più bassi rispetto alla concorrenza.
    Non viene offerto il sevizio nat 1 per aprire tutte le porte del router,in estate ho avuto diversi problemi di connessione.
  • opingue
    opinione inserita da opingue il 13/12/2016
    Tiscali non è un provider, è un buco nero! Mi hanno chiamato con offerte vantaggiose e da fesso ho accettato. Il giorno stabilito, conosciuto solo con messaggi automatici, ovviamente Tim ha staccato e sono rimasto con nulla. Ho tentato per ore di parlare con un qualche servizio clienti, in tutti i m...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    zero
    tutto
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 09/12/2016
    Sono un cliente Tiscali da quasi tre anni, la mia linea è adsl da 20 mega al prezzo di 25 euro al mese, in questi anni non ho avuto molti problemi, a volte capita che la linea manchi per qualche ora o in casi molto rari (1 o 2 in tre anni) per qualche giorno. Recentemente sta accadendo che manchi la...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Ottimo prezzo, Buona connessione anche per i streaming game
    router un po datato, qualche problemino occasionalmente,
  • carmelom
    opinione inserita da carmelom il 15/11/2016
    Voglio recensire il servizio di posta elettronica che Tiscali offre ai propri utenti per quanto riguarda sia la parte web. Per quanto riguarda il servizio di posta via web con l'andare del tempo il servizio è stato reso sempre più saturo di pubblicità, mi ritrovo pubblicità in alto nella pagina, sul...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    Nessuno
    Troppa pubblicità
  • marina67
    opinione inserita da marina67 il 03/11/2016
    Ho attivato tiscali mobile 5g attratta dalla tariffa ma me ne sono pentita presto. La voce va e viene e si spezza continuamente Internet lentissimo, il servizio clienti praticamente inesistente. Inoltre mi hanno chiuso la sim dicendo che ho inviato troppi SMS ( nel contratto sono illimitati). Chiamo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Tariffa
    Tutto
  • gioschi
    opinione inserita da gioschi il 03/11/2016
    Da 4 settimane tento di attivare il sevizio adsl e telefono, e ho già firmato due volte i documenti per attivare, ma nemmeno al terzo tentativo sono stati in grado di attivare il servizio. Continuano a mandare sms inutili per contattarli al 130, e quando dopo più di 20 minuti riesco a parlare con un...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    93%
    nessuno, servizio inesistente
    non competenti e assistenza inesistente
  • studiodivito
    opinione inserita da studiodivito il 22/10/2016
    Dopo 3 mesi di trattamento della mia pratica come una linea nuova anzichè come una portabilità, mi ritrovo dal 20 settembre senza linea telefonica e adsl. Chiamare il 130 è impossibile. L'assistenza è a pagamento a un prezzo incredibile. Gli operatori sono scortesi, non hanno strumenti per verificar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    nessuno
    pessimo operatore
  • snakew79
    opinione inserita da snakew79 il 06/10/2016
    Servizio scadente, adsl più lenta di una lumaca. Allettato dal prezzo di 28 euro al mese (per 3 anni, poi passava a 50) per telefonate e adsl, decido di passare da fastweb a tiscali. Per i primi tempi il servizio è da considerare accettabile, adsl a 6/8 megabit (non molto ma mi accontento), ma a lun...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    nessuno
    assistenza scadente, poco rispetto per il cliente, linea da terzo mondo
  • giu
    opinione inserita da giu il 01/09/2016
    Sono veramente soddisfatto, tra l'altro il contratto prevede che pagherò 27,95€/mese PER SEMPRE! Uno dei pochi gestori che propongono contratti "per sempre". Lo consiglio a tutti! L'assistenza è ottima, disponibili e cordiali: ho chiamato all'inizio, pochi giorni dopo aver cambiato gestore per un pi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    6%
    economico, qualità dei servizi internet e fonia, possibilità di gestire la linea dall'area riservata
    nessuno
  • serenamilano
    opinione inserita da serenamilano il 04/07/2016
    Sono bravi, da tre anni sto con Tiscali e spero di non doverla mai cambiare. Prezzo conveniente, qualità ok, servizio impeccabile, in particolare il call center è preciso e gentilissimo, risponde subito a qualsiasi domanda e prende in carico eventuali problemi senza farti perder tempo al telefono: v...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    prezzo e servizio
    nessuno
  • valeria2007
    opinione inserita da valeria2007 il 02/07/2016
    Tiscali è il provider che uso io e la mia famiglia, in tutte le case e uffici. Il servizio che offrono è davvero molto buono e apprezzabile, senza malfunzionamenti significativi. Il servizio clienti è un servizio davvero fantastico, disponibile a ogni ora, gentilissimo senza pari affiancato da una p...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    conveniente, servizio clienti eccellente, servizio ottimo
    nessuno
  • silvio81
    opinione inserita da silvio81 il 23/06/2016
    Ho attivo il servizio Tiscali sulla mia linea da diversi anni, non ho mai riscontrato problemi. In una occasione ho contattato il servizio dell'assistenza tecnica per un rallentamento della linea adsl, l'incaricato mi ha raggiunto entro 24 ore ed in poco tempo ha risolto il problema riparando il gua...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Prezzo competitivo e linea velocissima
    Nessuno
  • utente2000
    opinione inserita da utente2000 il 27/05/2016
    Per tre anni ho utilizzato la linea ADSL Tiscali senza alcun problema, poi, improvvisamente, un bel giorno la linea è scomparsa. Chiamo quindi il servizio clienti (non è possibile inviare mail), ottenendo risposta solo dopo un imprecisato numero di tentativi, con relativa perdita di tempo (si viene ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Tutto bene se non si verificano problemi
    Assenza servizio assistenza clienti
  • ptambu
    opinione inserita da ptambu il 14/05/2016
    Sono utente tiscali da 2 anni e con il 20 mega mi sono trovato bene. Ho avuto la sventurata idea di passare alla fibra. Dopo 2 settimane dall'arrivo del modem mi segnalano l'attivazione. Apriti cielo! Mi trovo a twittare con un help desk che non risolve nessun problema e mi manda dei tweet sibillini...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    68%
    pochi
    non riescono a gestire il prodotto fibra
  • daniel85
    opinione inserita da daniel85 il 30/04/2016
    La serietà non è di casa vostra. Operatori maleducati e vergognosi. Quando capiscono di essere in difetto, non lasciano la possibilità di poter parlare staccando addirittura la chiamata. Mi hanno fatto un contratto che non ha nulla a che fare con quello stabilito per via telefono e nel momento in cu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    91%
    Nessuno
    Assistenza ed operatori letteralmente penosi
  • giovannadom
    opinione inserita da giovannadom il 23/03/2016
    A causa del disgusto nei confronti del mio attuale gestore, avevo deciso di passare a Tiscali usufruendo dell'offerta fibra ottica tutto incluso, chiamate comprese, chi è, e abbonamento Sky. L'attivazione complicatissima: dopo aver fatto la classica trafila, aver fornito dati, carta di credito e via...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Assistenza
    Lentissima
  • bigwave1984
    opinione inserita da bigwave1984 il 03/03/2016
    uso tiscali da ormai 8 anni per l'utenza domestica in zona di accesso diretto e mi trovo bene sia dal punto di vista economico 29,95 al mese tutto incluso che dal punto di vista tecnico. rete sempre funzionale e quasi mai congestionata .da un mese ho attivato il servizio fibra ottica per il mio uffi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    90%
    economico ,ed efficiente
    nessuno
  • macfaggiani
    opinione inserita da macfaggiani il 19/02/2016
    Premetto che sono nato in Sardegna e apprezzo le poche aziende sarde di successo, come Tiscali. Possiedo al momento un indirizzo email Tiscali (non il massimo) che uso anche per lavoro, mentre fino allo scorso anno ho utilizzato i servizi di telefonia abbinati alla linea ADSL. In diversi anni, ho av...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    63%
    Italiana
    Scorretta
  • pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 09/02/2016
    Ho sentito parlare molto bene di questa compagnia e per questo mi sto informando concretamente per effettuare una migrazione. “Tiscali” è una parte di Wind che si occupa principalmente di collegamenti telefonici fissi ed Internet (anche qui da poco è stata introdotto la Fibra Ottima da 100 mega). Co...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    33%
    convenienza
    non riscontrati
  • max
    opinione inserita da max il 03/02/2016
    servizio per le aziende inesistente, per esperienza personale posso confermarvi che sono tutti delle bufale. Dopo 40gg servizio non ancora attivo e nessuna comunicazione da parte del gestore su quando potrà avvenire la attivazione. Con i conseguenti problemi creati all'azienda. Sconsiglio vivamente ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    84%
    nessuno
    tutti
  • fb-stefanoianovitz
    opinione inserita da Stefano Ianovitz il 10/12/2015
    Provengo da Fasweb lasciata per disperazione. Dal dicembre 2014 ho un contrato di telefonia fissa ed adsl da 15Mb download e 1Mb upload, per un importo di 29 euro mese con chiamate illimitate verso fissi e cellulari, senza scatto alla risposta. Quasi sempre la velocità rilevata della connessione è d...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    74%
    Prezzo Inlinea Coni Concorrenti, Velocita Di Navigazione
    Nessuno
  • alloris
    opinione inserita da alloris il 02/12/2015
    Ho attivato ADSL a giugno. attivazione abbstanza rapida. dal 1 settembre la velocità di download è diventata pietosa (0,7Mb/Sec). Nonostante le numerose (6 in due mesi) segnalazioni al servizio clienti nessuna risposta fornita.Nessuna soluzione trovata. Il vincolo contrattuale di 30 mesi mi ha obbli...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Assistenza Clienti Pessima, Servizio Pessimo
  • tw-iw3hve
    opinione inserita da willi il 29/09/2015
    ho attivato da un mese una nuova linea adsl tiscali 20 mb solo dati e posso dire che la velocita' stabile risulta essere dai 10 agli 11 mb non di piu pero' molto reattiva mentre la trasmissione dati non arriva a 1 mb come da contratto ma si attesta sui 0,50 0,60 abbastanza costanti ,tutto sommato qu...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    50%
    Linea Veloce ,reattiva ,ping Buono Sui 30 Ms
    Per Il Momento Nessuno
  • roby1982
    opinione inserita da roby1982 il 11/09/2015
    Il 23 giugno scorso ho inviato all'azienda Tiscali copia del contratto firmato per il servizio Tutto Incluso Light. Il 29 giugno un tecnico (Telecom) abilitava la linea telefonica. Con un SMS il 30 giugno Tiscali informava che il 13 luglio era prevista l'operatività del servizio ADSL. Sulla funziona...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    88%
    Economico
    Prestazioni, Assistenza Inesistente
  • giangoth82
    opinione inserita da giangoth82 il 06/08/2015
    Ho provato a contattare il servizio clienti 130, l'attesa è sempre molto lunga e poi ti rispondono persone maleducate e incompetenti. La telefonata è a pagamento, non avendo una scheda Tiscali e non avendo il servizio di telefonia fissa con la loro compagnia, ma avendo solamente un abbonamento ADSL....
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Connessione Decente
    Ladri E Maleducati
  • fb-felissilvestris
    opinione inserita da Felis Silvestris il 20/06/2015
    Sono cliente Tiscali da anni. Uso internet praticamente tutto il giorno. 2-3 problemi tecnici in 10 anni risolti in 3-4 giorni. Purtroppo sono in Wholesale e le velocità sono limitate a 7 mega. Qui da me siamo ancora con le centrali di 10 anni fa. E non è colpa di Tiscali, naturalmente. Se siete su ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    10%
    Economico, Se Con Piano Full Chiamate Illimitate Fisso/cell, Promozioni
    Servizio Clienti Non Sempre Velocissimo A Rispondere
  • fb-angelogranata
    opinione inserita da Angelo Postino Granata il 21/05/2015
    Ho fatto il passaggio da Infostrada (che pagavo 36,95 euro al mese tutto incluso) a Tiscali (dove pago 27,95 euro al mese, sempre tutto incluso), e devo dire che nel giro di circa 20 giorni, mi hanno attivato il servizio, adsl 20 mega che effettivi e' circa 14 mega, come Infostrada, piu' telefonate ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    62%
    Prezzo Basso Adsl Piu' Che Buona Servizio Di Segreteria E Servizio Chi è Inclusi
    Nessuno
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 24/02/2015
    buongiorno..vi racconto... avevo tiscali come operatore per internet in appoggio al gestore per la telefonia fissa ...un bel giorno anzi forse non tanto bello un operatore telefonico con una promozione mi ha convinto a passare a un altro gestore anche solo per adsl... che pasticcio...il prezzo non e...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Connessione Ok
    Nessuno
  • sonny
    opinione inserita da sonny il 23/02/2015
    Nel maggio 2008 son passato a Tiscali ed il sevizio internet ADSL è stato soddisfacente per i primi due anni poi...un calvario: continue cadute di linea, perdita di velocità. Nell'aprile 2012, dopo 4 anni, passo a Vodaphone e Tiscali mi chiede di pagare 87 Euro per "contributo di disattivazione" non...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    63%
    Nessuno
    Servizio Pessimo, Mancanza Di Serietà Commerciale
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 17/02/2015
    Sono abbonata Tiscali per quanto riguarda l'Adsl da circa 10 anni e devo dire che inizialmente ero un po' scettica in quanto non era poi un gestore cosi' conosciuto (almeno da me) allora pero' cio' che mi fece cambiare idea fu il consiglio di un amico ed il fatto che con pochi soldi mi mandassero an...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Pochissimi Guasti (abbonata Da 10 Anni)
    Il Numero A Pagamento Per Assistenza (il Guasto Si Segnala Anche Tramite Voce Guida Al 130)
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 17/02/2015
    oggi come oggi sono una delle poche clienti che ha ancora doppia bolletta ma io per una questione di convenienza mia sto bene così e utilizzo l'operatore tiscali come gestore per adsl ...mi sono sempre trovata bene saranno ormai più di 10 anni che mantengo questo contratto e devo dire che non ho mai...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Affidabile
    Nessuno
  • lupenemargot
    opinione inserita da lupenemargot il 11/02/2015
    salve a tutti... oggi focalizzo la mia attenzione su questo gestore che uso quotidianamente ormai da più di 10 anni... mi sono sempre trovata benissimo inizio col dire che da anni che lo utilizzo non mio ha mai aumentato il prezzo ...cosa ottima... il servizio clienti è sempre disponibile e la quali...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    63%
    Affidabile
    Nessuno
  • leo13
    opinione inserita da leo13 il 11/02/2015
    tra i miei innumerevoli spostamenti, che ora per fortuna sono finiti, mi sono ritrovata ad avere a che fare con molte compagnie telefoniche già presenti, tra le quali tiscali. devo dire che in realtà non è poi così male come linea. ci sono buone offerte, solo bisogna fare attenzione a non sforare pe...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    68%
    Non Male Come Offerte
    Prezzo
  • lidia74
    opinione inserita da lidia74 il 04/02/2015
    Sono stata contattata da Tiscali il 15 dicembre 2014 per aderire ad una loro offerta Tutto incluso light a 26,90 al mese anziche 19.95 in quanto non arriva linea adsl dove mi trovo.... Da allora un calvario!!! Sono passati 45 giorni e mi trovo tutt'ora a fine gennaio senza linea telefonica e interne...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    88%
    Nessuno
    Tutti
  • fb-alessandromarino
    opinione inserita da Alessandro Marino il 27/01/2015
    Sono cliente Tiscali da ormai molti anni, all'inizio era molto veloce per quello che serviva 10/15 anni fa. Al giorno d'oggi è ormai un sevizio pessimo mascherato da qualche spot pubblicitario e qualche immagine invitante. Premetto dicendo che io abito a Milano, città molto sviluppata per quanto rig...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Quasi Nessuno
    Crash Continui, Velocità Scandalosa
  • fb-marcoformento
    opinione inserita da Marco Formento il 21/01/2015
    Mi chiamo Marco e gestisco i negozi Tiscali store di Torino (Via san donato 48, C.so Cosenza 24 e c.so Francia 308) e di Alessandria (Via Bergamo 41) vi dico solo una cosa, qualita' prezzo e' il miglior servizio in circolazione, se vi abbonate on line NON AVETE L'ASSISTENZA CHE VI PUO' DARE UN NEGOZ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    38%
    Qualita'linea E Prezzo
    Servizio Clienti 130 (fatelo In Negozio Da Noi)
  • germano
    opinione inserita da germano il 30/12/2014
    Attivato abbonamento ADSL. La connessione era continuamente soggetta a disconnessioni. Segnalato il disservizio, nulla. Ad Agosto , stufo, decido di passare a infostrada, stesse apparecchiature, stesso modem, tutto perfetto, la connessione va un amore. Risolto? NO. Tiscali continua ad addebitarmi il...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    69%
    Nessuno
    Connessione ADSL Funziona A Tratti. Servizio Clienti Inesistente E Ignorante. Gestione Amministrativa Penosa.
  • fb-toninotorre
    opinione inserita da Tonino Torre il 30/12/2014
    Negativa sotto tutti i punti di vista per la migrazione da Telecom a Tiscali sono rimasto 10 giorni senza linea telefonica.Fatti numerosi reclami per raccomandata a/r fax al numero verde ,telefonate al 130 numerosi solleciti.Niente da fare poi li ho denunciato all'AGCOM e al CORECOM della mia region...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Nessuno
    Tanti Perdi Anche La Fonia
  • fb-492
    opinione inserita da Chiara Gismondi il 18/12/2014
    Mia cugina mise tiscali e io frequentando spesso casa sua sono sempre stata al corrente delle lamentele per i problemi continui che le dava questo operatore tanto che decisi ovviamente di non metterlo ne di provarlo!!!!! L'assistenza non esisteva e se esisteva qualche anima che rispoindeva lo faceva...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Nessuno
    Connesione E Assistenza Penose
  • polizi8
    opinione inserita da polizi8 il 12/12/2014
    Il motivo principale per cui mi sono iscritto su questo sito è proprio per esporre la mia opinione sul servizio tiscali così da evitare che qualche malcapitato incappasse in questo servizio che nel mio caso è stato pessimo. I problemi iniziarono 1 anno e mezzo fa, quando mi abbonai a tiscali. La ret...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    84%
    Nessuno
    Il Peggior Servizio Mai Ricevuto
  • laoekan
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2014
    Sono stato cliente Tiscali per due anni, fino ad una settimana fa quando dopo 4 mesi di rallentamento della linea adsl e due interventi tecnici senza risoluzione del problema ho deciso di cambiare operatore telefonico. A questo punto la Tiscali ha deciso di dare il "meglio di se" staccandomi linea t...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    92%
    Costi abbastanza bassi
    Scarsa assistenza
  • fb-ottoark
    opinione inserita da Otto Ark il 28/11/2014
    ADSL con molte interruzioni di segnale, promessi 20 mega, garantiti 10, effettivi da 2 a 8, segnalazioni a non finire se ne fregano, passi ad altro operatore continuano a inviare fatture e richieste di denaro. Con l'altro operatore nessun problema adsl, 20 promessi, 10 mega effettivi, continuavano a...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Nessuno
    Poco Funzionale Servizio Commerciale Scorretto
  • scotty
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2014
    tiscali viene usato non solo per le telefonate ma anche per la linea adsl ( io mi trovo molto bene anche perchè ci sono ottime offerte e si riesce anche a risparmiare sul costo della bolletta ( certo ci sono i pro e i contro in tutte le cose ma basta vedere l'offeta giusta e collegarsi , inoltre la ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Dipende Da Ciò Che Si Vuole
    -
  • fb-844
    opinione inserita da Anonimo il 28/11/2014
    Ho tiscali in casa da ormai qualche anno come contratto adsl piu telefonia, sono passata da 8 a 10 ed ora ho 20 megabyte. La linea telefonica funziona molto bene ed ho pure un tot di minuti al mese sui cellulari. La connessione è piu o meno stabile, il download ed upload mentre scarico è abbastanza ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Stabile, Connessione Rapida, Buon Down/up
    Qualche Volta Se Fanno Dei Lavori, Resti Ore Senza Internet
  • fabiana89
    opinione inserita da fabiana89 il 16/11/2014
    Conosco bene questo gestore perchè è il gestore a cui è abbonata mia cugina e devo dire che non è per niente male tranne che spesso di domenica sera ci sono negli ultimi tempi interruzioni di servizio o frequenti cadute di linea (durante la settimana funziona bene)! Il supporto tecnico personalizzat...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Abbastanza Affidabile,costi Accettabili
    Interruzioni Frequenti Di Domenica Sera,assistenza Tecnica A Pagamento
  • fb-mirella.defendenti
    opinione inserita da Mirella Defendenti il 16/11/2014
    A casa abbiamo un abbonamento a Tiscali (linea fissa + ADSL) da circa 5 anni dopo aver provato infostrada. Direi che all'inizio non ero molto soddisfatta perchè c'erano spesso problemi sulla linea internet, soprattutto durante i sabati e domenica e feste comandate. Evidentemente le linee erano sovra...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    66%
    Più Economico Di Altri
    Tempi Lunghi Di Attesa Per Il Contact Center
  • fb-656
    opinione inserita da Silvia Bollini il 14/11/2014
    Tiscali è stata il primo abbonamento a internet che abbiamo utilizzato a casa mia , sia per lavoro sia per lo studio ...... insomma senza internet al giorno d'oggi si è isolati ... così sembra.... comunque la connessione all'inizio non era proprio male , dipendeva dagli orari della giornata , ma and...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    96%
    Nessuno
    Brutta Grafica
  • fb-domenicaguerrera
    opinione inserita da Domenica Guerrera il 14/11/2014
    vi racconto la mia epopea....Pessimo servizio pessima qualità di risposta e soprattutto gli operatori sono disattenti e omettono sempre tutte le informazioni riguardo a quello che si dovrebbe fare: in data 23 ottobre mando il pagamento dei trenta euro per l'attivazione del serivizio tiscali chiedend...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    44%
    Non Esistono Vantaggi
    Pregate Di Non Avere MAI Bisogno Di Assistenza
  • andreact1980
    opinione inserita da andreact1980 il 14/11/2014
    avevo avuto una brutta esperienza tanti anni fà con tiscali e questo per lungo tempo mi aveva convinto a non cambiare operatore e a rimanere fedele a telecom. Tuttavia circa un anno fà dinanzi ad un offerta davvero conveniente mi sono lasciato convincere da mio fratello ha tornare con tiscali visto ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Economico
    Il Servizio Clienti Non All'altezza
  • fb-846
    opinione inserita da Anonimo il 11/11/2014
    Ho amici che hanno Tiscali in casa come operatore di telefonia e anche per internet, alcuni sono soddisfatti e altri no infatti o l'hanno cambiato o stanno per farlo. Io quando sono stato a casa loro devo dire di aver sempre navigato bene in wi fi con il mio smatphone pero' alcuni di loro hanno lame...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Molti Amici Sono Soddisfatti, Discreto
    Ad Alcuni Amici La Connessione Salta Per Parecchi Giorni
  • labora
    opinione inserita da labora il 28/10/2014
    Me chiedo ancora se lo Stato è complice degli innumerevoli abusi di queste compagnie telefoniche. Volete credere che non sappiano? Che non leggano il nostro disagio, le scorrettezze. Qualcuno potrà dire che siano frutto di una ignoranza procedurale, ma sono scemi anche i competenti? Sistematicamente...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    55%
    Un Miraggio Fino A Che Non Ti Svegli In Un Incubo
    Nessuna Assistenza, Nessun Diritto, Eccessive Pretese
  • giusy58
    opinione inserita da giusy58 il 22/10/2014
    da anni ero abbonata a telecom e avevo incluso il pacchetto con alice per l adsl avevo spesso problemi di linea sempre assente il segnale.due anni fa fui contattata telefonicamente per abbonarmi ad internet da tiscali. mi offrirono un offerta veramente vantaggiosa che decisi di rischiare anche perch...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Attendibile
    Nessuno
  • fb-cla.ambu
    opinione inserita da Claudia Ambu il 25/09/2014
    Ho stipulato un contratto con Tiscali, sia per la linea internet che per il telefono di casa, ormai molti anni fa. Mi sono sempre trovata molto bene con queste compagnia, sia per quanto riguarda la qualità della linea, sia per quanto riguarda il costo del contratto, che è uno dei più bassi sul merca...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    20%
    Economico, Efficiente
    Scarso Servizio Clienti
  • fb-957
    opinione inserita da Fabio Crespo il 22/09/2014
    Ciao , io ho avuto Tiscali quando abitavo ancora con i miei genitori e non dava un servizio professionale, c'erano sempre problemi sulla ricezione dei documenti contrattuali e come ricezione del modem non era un granchè... Mi hanno dato un modem in dotazione (strapagato) , era lentissimo e parecchie...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Economico
    Poco Funzionale
  • Admin
    opinione inserita da Anonimo il 19/09/2014
    Un operatore che piu di tanto non avevo mai preso inconsiderazione. Lasciata INFOSTRADA (prezzi concorrenziali ma l'assistenza in caso di problemi è pessima) cercavo un operatore alternativo. Invogliato da una promozione ho preso il tutto incluso, sono rimasto decisamente stupito! INFOSTRADA l'avevo...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Assistenza Ottima
    Tariffe Se Non Si Prendono Le Promo Un Po Sopra Le Righe
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 12/08/2014
    Sono cliente Tiscali dal 2005,solo per l'adsl!Quando mi abbonai pagai 20 euro il modem ma mi fu detto che non era un acquisto,dopo un paio di anni mi fu aumentata la velocità gratuitamente e mi fu detto che il modem sarebbe diventato mio!Il servizio è buono,raramente ho avuto disservizi e una volta ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Disservizi Rari
    Il 130 Non Copre Tutte Le Esigenze E Ti Rimandano Al Numero A Pagamento
  • chiarachan
    opinione inserita da chiarachan il 12/05/2014
    ho attivato tempo fa nel 2008 una tariffa all inclusive light tutto incluso 8 mega. non ho il telefono e inizialmente spendevo 19,90 euro al mese, ora pago 33,46 al mese! proprio oggi ho chiamato per chiedere un cambio tariffa, un adeguamento economico, insomma ho un piano ormai obsoleto e lo sto pa...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    Almeno Ho Internet
    Caro
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 05/05/2014
    Ho deciso di aderire ad un contratto tiscali per l' adsl dopo aver fatto un confronto tra i vari operatori del settore. Ho ritenuto questa azienda la migliore per quanto mi offriva e quanto mi faceva spendere mensilmente.Il mio contratto prevedeva un mensile di 17,95 euro al mese compresa l'attivazi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Economico
    Modem
  • fatasoosweet
    opinione inserita da fatasoosweet il 30/04/2014
    Sono passata da fastweb a tiscali circa 3 mesi fa. Avevo un contratto che mi prometteva 20 mega, ma ne raggiungevo a stento 4, mentre con tiscali riesco a raggiungere i 10 mega! Per me è un piccolo successo, data la delusione precedente con fastweb e dato il fatto che abito in una città in provincia...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Economico E Veloce
    Per Ora Nessuno
  • claudia
    opinione inserita da claudia il 29/04/2014
    Credo di essermi fatta abbagliare dai buoni prezzi, ma per il resto Tiscali non conviene. Felice che un’azienda della mia stessa regione stesse creandosi un buon capitale, ho deciso di sottoscrivere un contratto per navigare su internet – non può definirsi adsl perché manca la copertura - . i proble...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Buon Prezzo
    Nessun Supporto, I Problemi Di Difficile Risoluzione
  • stedolly
    opinione inserita da stedolly il 16/04/2014
    Sono diversi anni che utilizzo Tiscali come servizio adsl e lo uso a livello aziendale non privato. In tutti quest`anni posso dire che il servizio è stato abbastanza regolare e positivo in quanto la connessione è praticamente sempre presente e non da problemi, però le poche volte che ho avuto dei di...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Economico
    Nessuna assistenza
  • fb-letizia.berrettoni
    opinione inserita da Letizia Berrettoni il 08/04/2014
    ero cliente tiscali qualche anno fa, mi ero abbonata perché avevo visto un offerta conveniente ma come tutte le offerte è finita ma in questo caso prestissimo, infatti a differenza delle altre offerte durava solo 2 mesi, poi sono cominciate ad arrivare bollette care in cui venivano calcolati tantiss...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    70%
    Cara
    Lenta
  • mahia
    opinione inserita da mahia il 29/01/2014
    Da anni ho fatto passare mio padre la gestione della linea ADSL (prima) e telefonia fissa (poi) a questo gestore. In precedenza avevamo Telecom Italia in casa e devo dire che la convenienze c'è stata sin da subito e ancora oggi la convenienza c'è se si sceglie questo operatore invece di Alice Teleco...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Conveniente, Offerte Diverse Per Diverse Esigenze
    Copertura Non Ottima Ma Buona, Servizio Clienti Sufficiente
  • mario64
    opinione inserita da mario64 il 19/07/2013
    Sono cliente di Tiscali da molti anni, e non ho mai avuto problemi. Il contratto che stipulai anni fa, prevedeva l'adsl illimitato, 24 ore su 24, a 7 mega. L'attivazione fu velocissima, e in breve tempo mi attivarono la linea adsl. Le bollette che mi arrivarono, erano di importi decisamente inferior...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Prezzo Conveniente
    Assistenza Operatore
  • federika
    opinione inserita da federika il 18/07/2013
    Tramite un'amica ho deciso di sottoscrivere lo scorso agosto un abbonamento in contrapposizione a telecom italia a tiscali le tariffe pur non essendo le piu' basse mi hanno convinto ho fatto tutto quello che c'era da fare e dopo l'enorme attesa di un mese sono stata attivata. il tanto sognato rispar...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Assistenza, Convenienza
    Problemi Con Il Modem
  • stellapiunti
    opinione inserita da stellapiunti il 17/07/2013
    Sono stata un utente tiscali per quasi 6 anni. Nel 2005 nel mio paesino non c'era ancora la copertura ADSL e navigavo con una flat 56k di Tiscali, una volta coperta dall'ADSL per evitare di pagare ancora il servizio flat 56k ( non c'era il decreto Bersani sulla disdetta ) scelsi di abbonarmi all'ADS...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    13%
    Offerte A Buon Prezzo
    Velocità ADSL
  • fb-riccardo.monticelli.16
    opinione inserita da Anonimo il 17/07/2013
    Nel 2012 ho acquistato il servizio ADSL di Tiscali di tipo Business per l'ufficio e, a parte qualche piccolo malfunzionamento del tipo che ogni tanto saltava la connessione senza apparente motivo, la linea funzionava discretamente. Il vero problema è sorto quando abbiamo attivato anche la telefonia:...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    73%
    Economico
    Assistenza Telefonica Irraggiungibile, Pessima Gestione Contrattuale
  • simoneloddo
    opinione inserita da simoneloddo il 17/07/2013
    Sono stato per anni un cliente Telecom.Ad ogni disservizio, però, ad ogni bolletta salata, mi era sempre venuta voglia di cambiare gestore anche se poi, ascoltando persone che si erano trovate male nel cambio, ero costretto a tornare sui miei passi. Finché, meno di un anno fa, ho preso la decisione ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    60%
    Offerta Conveniente
    Ogni Tanto Cade La Linea
  • homosapienz
    opinione inserita da Lollo il 17/07/2013
    Ho attivato il mio primo contratto di ADSL+voce Tiscali nel mio primo e ne sono rimasto talmente soddisfatta da raccomandarlo sempre ad amici e parenti.Go sempre avuto la velocità di trasmissione promessa e non ho mai avuto problemi tecnici rilevanti. La linea voce, al contrario, non è mai stata ecc...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    Nella Mia Opinione Nessuno
    Servizio Clienti Quasi Inesistente, Tecnici Poco Competenti, Connessione Non Effettiva
  • anonimo
    opinione inserita da anonimo il 09/07/2013
    Testimonio qui la mia esperienza purtroppo negativa con Tiscali. Considerando che contrattualmente pago una fornitura della linea ADSL di 20 mega, ma nella realtà navigo soltanto a 900kbps, ci sono tutti i presupposti per tacciare di disonestà un gestore così. Inoltre a prescindere dalla velocità, c...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    40%
    Nessuno
    Velocità ADSL non relativa all'offerta
  • alex
    opinione inserita da Alex il 08/07/2013
    Conosco tiscali in quanto mio fratello ha scelto l’azienda di origine sarda come gestore telefonico e per la navigazione internet con adsl. Dice di aver operato questa scelta perché il servizio è in linea con gli altri come qualità e velocità ma costa un po’ meno, quindi l’azienda risulta aggressiva...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    85%
    Prezzi Bassi
    Adsl Inferiore A Quella Promessa