Mancanza assoluta di trasparenza e serietà.
Aderisci ad una offerta che recita "25 euro al mese per sempre" e, dopo pochi mesi, Tiscali alza la tariffa mensile a 27,5. Questo denota una totale mancanza di serietà. Senza contare che l'assistenza clienti è pietosa e non funziona di domenica. Dopo che uno riesce a prendere la linea, ti viene risposto "L'offerta recita '25 euro al mese per sempre' ma non significa veramente 'per sempre'". Questo è il livello.
La gestione, dei guasti, poi, è surreale. Se c'è un guasto sulla linea, ci vuole almeno una settimana affinché il guasto stesso sia riparato.
La settimana nella quale non si è usufruito del servizio può essere stornata dalla bolletta ma A9 lo deve richiedere il cliente e B) la cifra viene stornata dopo 2 o 4 mesi. Le provano tutte per dissuaderti dal presentare reclamo.
Tutte le compagnie telefoniche usano questi trucchetti ma almeno le grandi compagnie hanno una assistenza clienti decente.
Prezzi relativamente bassi
Mancanza di serietà, mancanza di trasparenza, mancanza di rispetto verso il cliente.