Opinione su Tiscali: Da leggere prima di passare a tiscali!

Da leggere prima di passare a tiscali!

14/11/2014

Vantaggi

Non Esistono Vantaggi

Svantaggi

Pregate Di Non Avere MAI Bisogno Di Assistenza


vi racconto la mia epopea....Pessimo servizio pessima qualità di risposta e soprattutto gli operatori sono disattenti e omettono sempre tutte le informazioni riguardo a quello che si dovrebbe fare:
in data 23 ottobre mando il pagamento dei trenta euro per l'attivazione del serivizio tiscali chiedendo il passaggio da una sim TRE, dopo due giorni ancora nessuna risposta cosi chiamo SVARIATE volte riuscendo a parlare con un operatore una sola volta dopo circa 10 minuti di attesa, mi informa che dal 29 ottobre a mezzanotte sarà possibile chiamare. Mi arriva il messaggio poi per dirmi la stessa informazione cosicchè io il giorno dopo comincio a chiamare e dopo poche ore mi arriva un messaggio che mi dice di aver esaurito il credito.Chiamo altre 15 volte,non trovo mai nessuno, resto in attesa sempre dieci minuti e poi mi cade la linea, riprovo ancora non contento di aver perso mezza giornata al telefono, mi risponde un SIMPATICO operatore che mi dice che dovevo aspettare di chiamare perchè l'attivazione del servizio tiscali 500 minuti 2Gb sarebbe stato attivo dal 1 di novembre, ma NESSUNO PERCHE' NESSUNO MI HA INFORMATO PRIMA???bene a questo punto richiamo altre svariate volte, dopo ore trovo un altro gaiardo operatore che mi dice di non poter far nulla e di mandare un reclamo scritto al fax di Tiscali.Prendo scrivo e stampo un fax di reclamo lo invio e dopo appena TRE giorni mi scrivono di non poter far nulla e l'unica soluzione era quella di ricaricare nuovamente .INCAZZATO e chiaramente in una situazione di disagio senza telefono da ben 15 giorni ricarico di 10 euro, appena mi arriva il messaggio il telefono va in roaming e mi vengono scalati 2 centesimi, l'opzione ancora non riescono ad attivarla, richiamo nuovamente(LE COMICHE) e mi dicono che l'operatore precedente doveva avvisarmi di bloccare la connessione dati perchè senno come mi disse CHIARAMENTE avrei speso dei soldi, ma se l'operatore precedente mi ha detto di ricaricare per poter attivare la promozione, MA VI CAPITE CAZZ????!l'esito,ricarico di altri cinque euro e finalmente riesco ad attivare l'opzione,dopo una spesa esigua di appena 45€....consiglio ragazzi...SE DOVETE CAMBIARE OPERATORE TELEFONICO NON RIPETO NON SOTTOSCRIVETEVI A TISCALI

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-domenicaguerrera

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Tiscali

  • enrique
    opinione inserita da enrique il 29/01/2024
    Dalla mia esperienza con Tiscali (e sono già più di 20 anni!), posso dire che, la loro assistenza clienti è tra le peggiori che ho mai riscontrato nelle mie molteplici interazioni con fornitori e oper...
    Continua a leggere >
    Finchè vi funziona non ci sono problemi
    L'assistenza è scadente oppure inesistente
  • fb-6255702374542888
    opinione inserita da Alessandro Bellato il 23/05/2023
    A febbraio 2019 la connessione internet ha smesso di funzionare. Inutilmente ho tentato per settimane di mettermi in contatto con Tiscali. Estenuato dai continui inutili tentativi, recedo dal contratt...
    Continua a leggere >
    prezzo leggermente inferiore alla media
    assistenza inesistente, scarsa trasparenza, connessione lenta e con problemi
  • sp4wn
    opinione inserita da sp4wn il 14/06/2022
    Sono abbonato a Tiscali da oltre 10 e a parte rare eccezioni non ho mai riscontrato particolari problemi di disconnessione e di linea durante l'utilizzo (sono della periferia di Roma). Nel 2020 finalm...
    Continua a leggere >
    Efficiente, Economico
    Nessuno
  • fb-164582009261130
    opinione inserita da Ciao Ciao il 04/04/2022
    Ho attivato un abbonamento con loro. Tante chiacchiere mai navigato oltre i 16mps, faccio solleciti niente, dopodichè inizio ad avere problemi di disconnessione, il modem diventa una specie di albero ...
    Continua a leggere >
    NESSUNO
    TUTTO
  • hitchhiker
    opinione inserita da hitchhiker il 16/03/2022
    chiuso il contratto tiscali adsl in novembre 2021 e spedito router dopo 10 giorni (dicembre 2021) a gennaio arriva fattura per mesi gennaio-febbraio non dovuti. trovato operatore entile che mi dice po...
    Continua a leggere >
    nessuno
    servizio cliente inesistente