Opinione su Tognana Energica Grill rettangolare: Per una cucina sana e senza grassi

Per una cucina sana e senza grassi

22/12/2017

Vantaggi

antiaderente, cottura uniforme, cottura salutare

Svantaggi

prezzo un poco alto

Per cucinare in modo sano, mi piace utilizzare padelle antiaderenti, infatti ho acquistato una padella grill rettangolare della marca Tognana per cucinare ogni giorno un piatto gustoso e salutare, evitando olio e grassi durante la cottura.
Usando questa padella per circa 6 mesi, posso dire che mi sono trovata sempre benissimo, sia per cucinare carni, frittate sia per verdure. Il suo manico pieghevole la rende poco ingombrante in cucina. Inoltre, permette di cuocere in modo rapido e uniforme. Per evitare i graffi sulla superficie antiaderente, uso cucchiai di legno o di plastica.
Leggera ,versatile ed efficace per preparare delle ottime grigliate.Si riscalda velocemente ed in modo uniforme, consentendo di ottenere una perfetta cottura senza bruciature, La qualità del rivestimento antiaderente è ottima, infatti, anche se usata quasi ogni giorno, non fa mai attaccare i cibi ed è facile da pulire. Ogni volta che uso questa padella antiaderente, la metto a bagno con dell’acqua tiepida, per ammorbidirla e dopo 2 minuti la lavo con acqua calda e un detergente liquido, utilizzando una spugna morbida, evitando ovviamente spugne metalliche per non rovinare lo strato antiaderente.
Il suo materiale è resistente ai graffi, ha un colore Grigio Marble, le sue dimensioni sono 33,5x24x4cm.
L'ho pagato 30 euro, vedo che il prezzo è un poco alto ma ne vale la pena perchè fa bene il suo dovere.
È stata sempre perfettamente funzionale, quindi direi che ha una durata soddisfacente.
Infine, confermo che è un ottimo prodotto, ideale per ottenere una cottura uniforme e salutare senza la necessità dell’aggiunta di grassi, e ha una durata nel tempo notevole.
A mio avviso questa padella grill è davvero molto buona e funzionale, con una garanzia di 2 anni
Onestamente, sono soddisfatta al 100% di questo acquisto. Lo consiglio a tutti!

idea17

• rapporto qualità/prezzo
  • praticità
  • consumo energetico
  • ingombro

Altre opinioni degli utenti su Tognana Energica Grill rettangolare

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/01/2018
    In casa, spesso, sono solito grigliare la carne e il pesce sulla padella griglia in questione. Ho scelto tale padella poichè, a differenza di molte padelle griglie in commercio, mi permette di cuocere...
    rapporto qualità-prezzo
    non può essere usata su forni a induzione
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 07/01/2018
    Ho un giardino grande, ma per i barbecue ci vuole tanta pazienza e spesso anche tanta gente. Quando ho voglia di una bistecca da gustare in solitudine, mi affido a questa Tognana Energica Grill. Ha un...
    ottimo
    poco
  • nina
    opinione inserita da nina il 03/01/2018
    Quando la grigliata non si può fare in giardino, ecco venirci incontro la padella grill rettangolare di Tognana, ottimo ausilio in cucina, che ho da qualche anno. Mi piace perché è facile da pulire, m...
    ottimo materiale
    attenzione come la lavate a non graffiarla!
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 30/12/2017
    Mi fu regalato questo grill rettangolare della Tognana l'anno scorso da un parente di mio marito. Ho apprezzato molto questo regalo, visto che non cucino cibi fritti ma solo al forno o alla griglia. S...
    Buon prodotto