Opinione su Tokyo Mew Mew - Amiche vincenti: Mew Mew amiche vincenti

Mew Mew amiche vincenti

15/08/2017

Vantaggi

trama originale e avvincente, bellissimi disegni e colori, leggero, piacevole, divertente, personaggi indimenticabilii

Svantaggi

nessuno nessuno

Ho sempre avuto una passione per i manga e le anime giapponesi e una delle mie creazioni preferite è stata senza dubbio Tokyo Mew Mew. Ho avuto modo di conoscere questa serie per caso grazie alla sua trasmissione al pomeriggio su Italia 1 tanto tempo fa. Sono rimasta subito colpita dalla bellissima grafica e dai colori vivacissimi dei disegni, ma non sono mai riuscita a completare di vedere la serie per mancanza di tempo. Grazie ai DVD sono però riuscita a guardare tutti gli episodi e sapere tutto sulle mie eroine. La trama è davvero originale. Cinque ragazze scoprono di essere state scelte per ospitare nel loro DNA una parte di codice genetico di alcuni animali in via d'estinzione. Le ragazze conducono una vita normale ma ognuna di loro si accorgerà di alcuni atteggiamenti un po' ''da animale''. Saranno poi poste sotto copertura in una caffetteria dai loro capi che indicheranno loro tutto ciò che dovranno fare per sconfiggere gli alieni e i cattivi ''chimeri''. Si trasformeranno e saranno le paladine della giustizia per salvare il mondo. Tantissima amicizia, ma anche amore e veri colpi di scena. Episodi divertenti sono alternati ad episodi altrettanto romantici e commoventi. Il manga è ancora più emozionante, ma l'anime è sicuramente più comprensibile ed accessibile a tutti. Un cartone animato indimenticabile.

fb-10206237824699646

Altre opinioni degli utenti su Tokyo Mew Mew - Amiche vincenti

• xroswars
    opinione inserita da xroswars il 24/08/2017
    Tokyo Mew Mew - Amiche vincenti è una serie animata dedicata principalmente ad un pubblico femminile che andava in onda su Italia 1. La serie ci narrra la trasformazione improvvisa di alcune ragazze i...
    Ottima serie per ragazze
    Non per tutti