Opinione su Tokyo Mew Mew - Amiche vincenti: Tokyo Mew Mew - Amiche vincenti

Tokyo Mew Mew - Amiche vincenti

24/08/2017

Vantaggi

Ottima serie per ragazze

Svantaggi

Non per tutti

Tokyo Mew Mew - Amiche vincenti è una serie animata dedicata principalmente ad un pubblico femminile che andava in onda su Italia 1.
La serie ci narrra la trasformazione improvvisa di alcune ragazze in animali rari per sventare e salvare la loro città: sono ragazze speciali, ma che mantengono anche la forma umana ed una vita normale.
E' una serie assolutamente per il pubblico femminile che propone svolti di trama abbastanza insoliti che personalmente ho trovato efficaci. Tuttavia i disegni, almeno rispetto al giorno d'oggi potrebbero non attirare come una volta. Nonostante tutto consiglio la serie, non è uno dei must dell'animazione ma è sicuramente una serie molto godibile e che non ha neanche troppi episodi, che ogni tanto ancora oggi viene mandata in onda.
Le protagoniste sono cinque in totale. Personalmente non ho mai apprezzato il titolo italiano della serie, l'ho trovato sempre abbastanza frivolo.

xroswars

Altre opinioni degli utenti su Tokyo Mew Mew - Amiche vincenti

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 15/08/2017
    Ho sempre avuto una passione per i manga e le anime giapponesi e una delle mie creazioni preferite è stata senza dubbio Tokyo Mew Mew. Ho avuto modo di conoscere questa serie per caso grazie alla sua ...
    trama originale e avvincente, bellissimi disegni e colori, leggero, piacevole, divertente, personaggi indimenticabilii
    nessuno nessuno