Opinione su Tokyo Sushi - Loano: Ottima cucina

Ottima cucina

07/12/2017

Vantaggi

All you can eat, ottimi prezzi

Svantaggi

Il tokyo sushi è un ristorante “all you can eat” che propone cucina cinese e giapponese, situato vicino al centro di Loano, città in cui ho trascorso le mie vacanze estive. Il menù proposto dal Tokyo Sushi è molto ampio e si può scegliere molto facilmente grazie alla numerazione dei piatti, per cui potete stare tranquilli poiché nessuno potrà ridere della vostra pronuncia. Smettendo di divagare, torno a parlarvi di questo fantastico ristorante. L'ambiente del locale è molto bello e, naturalmente, rimanda al Giappone, non alla Cina. Oltre ad avere una sala interna, il Tokyo Sushi ha anche un ampio spazio all'esterno adibito a sala. Il personale e il gestore sono cordiali e disponibili, è davvero un piacere andare in questo ristorante poiché si può mangiare a sazietà e con gusto. Il mio voto è 9 su 10.

giovaneautore

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Tokyo Sushi - Loano

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/12/2017
    Loano è la mia cittadina delle vacanze estive da sempre e così ho avuto l'occasione di vedere la nascita di tantissimi locali e provarne la maggior parte. Una delle ultime aperture che risale all'esta...
    rapidissmo ayce, prezzo conveniente, ampio menu e scelta, buona qualitò, ottimo sistema di ordinazione, personale cordiale
    location un pò caotica