Opinione su Tokyo Sushi - Loano: Un rapidissimo Ayce!

Un rapidissimo Ayce!

12/12/2017

Vantaggi

rapidissmo ayce, prezzo conveniente, ampio menu e scelta, buona qualitò, ottimo sistema di ordinazione, personale cordiale

Svantaggi

location un pò caotica

Loano è la mia cittadina delle vacanze estive da sempre e così ho avuto l'occasione di vedere la nascita di tantissimi locali e provarne la maggior parte. Una delle ultime aperture che risale all'estate scorsa è quella di Tokyo Sushi, una vera sorpresa giapponese sulla via verso il budello loanese. L'ubicazione del locale è un pochetto confuzionale perchè si trova proprio sul passaggio trafficato di una strada e del passaggio livello. Quando le macchine si fermano è un pò spiacevole sentire il rumore del motore e l'odore della benzina, soprattutto d'estate quando viene anche allestito il dehors. L'arredamento è comunque grazioso e moderno. L'accoglienza è stata ottima, il personale è davvero gentile e cordiale. Si tratta di un ristorante AYCE a buonissimo prezzo e viene sempre risproposto lo sconto sul pranzo e sulla cena dato che questo attira molti clienti. Il menù è davvero ampio e adatto a tutti, a chi ama il sushi e a chi preferisce la carne o i piatti di pesce liguri. Sistema di ordinazione rapidissimo ed efficace con conseguente servizio velocissimo e ridotti tempi di attesa. Si può ordinare fino a quando non si è completamente sazi e la qualità dei cibi è molto buona. Un buon punto di riferimento per un sushi a Loano.

fb-10206237824699646

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Tokyo Sushi - Loano

• giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 07/12/2017
    Il tokyo sushi è un ristorante “all you can eat” che propone cucina cinese e giapponese, situato vicino al centro di Loano, città in cui ho trascorso le mie vacanze estive. Il menù proposto dal Tokyo ...
    All you can eat, ottimi prezzi