• grafica
2 Opinioni per Tom Clancy's Rainbow Six
  • vale3
    Bel gioco
    opinione inserita da vale3 il 05/08/2021
    La grafica di questo gioco è molto realistica e le missioni sono molto interessanti. Purtroppo per sbloccare molti più personaggi i metodi sono abbastanza complicati, ma nonostante tutto anche per una principiante il gioco si rivela interessante. Le modalità Multigiocatore hanno delle tematiche innovative e la scelta delle armi e degli operatori è molto vasta. Le ambientazioni anche sono ben organizzate e permettono una migliore esperienza. Gioco a questo gioco da poco tempo, perciò non ho molta esperienza, però devo dire che da principiante mi sono trovata molto bene. Il gioco è interessante, innovativo e abbastanza intuitivo. Mi ci sono appassionata sin da subito. Ci sono diverse modalità di gioco e c'è anche una categoria per poter fare pratica e allenarsi, in maniera da poter godersi il gioco per più tempo e non terminarlo subito. Le cose vengono spiegate molto bene e l'allenamento non è limitato ad una sola esperienza, ma puoi praticarlo quando più gradisci, anche considerando il fatto che non è obbligatorio. Puoi iniziare a giocare subito con poche modalità.
    Multi-player
    Alcuni operatori vanno comprati
  • vesponethebest
    Il primo episodio di Rainbow Six
    opinione inserita da vesponethebest il 05/04/2021
    Nel 1998 ho scoperto il primo videogioco della serie Rainbow Six, ovvero Tom Clancy's Rainbow Six per il pc. E' uno sparatutto in piena regola, che tratta il tema del terrorismo. Considerando che in seguito ho provato anche il secondo episodio, vorrei dire che questo primo episodio è altrettanto interessante, con delle missioni davvero difficili, dove bisogna perseguire gli obiettivi che vengono dati, cercando di sparare a tutti i nemici che si incontrano lungo il tragitto, che è tutto tridimensionale, ricordando i vari Doom e Quake. La grafica è a dir poco perfetta e, usando ancora oggi il videogioco in questione, non sembra datato, anzi, abbastanza moderno, visto che come ho detto tratta il terrorismo e anche il tema della guerra fredda. Un modo dunque per divertirsi in tante ambientazioni nel mondo, posso dare un giudizio ampiamente positivo su Tom Clancy's Rainbow Six e consigliarlo ancora oggi, ne vale davvero la pena.
    gioco entusiasmante