Opinione su Tomb Raider: Anniversary: Tomb Raider Anniversary

Tomb Raider Anniversary

13/05/2018

Vantaggi

Difficoltà ottimo remake

Svantaggi

Tomb raider anniversary è il remake del primo storico tomb raider e fortunatamente è un remake solo esteticamente con un nuovo motore grafico che genera livelli poligonali migliori animazioni piu fluide e texture piu definite.
Anche la telecamera è stata migliorata rispetto ai primi capitoli risultando piu fluida e armoniosa e non caotica che spesso intralciava il giocatore. Pero qualcosa del primo gioco originale è rimasto come l'inventario ad anello scelta stilistica riproposta ancora oggi in tanti giochi, e i medikit risicati e posizionati in luoghi difficili da raggiungere.
Gli ambienti sono i medesimi del gioco principale, cosi come i suoni ovattati ma che danno un senso d'angoscia incredibile perché non si capisce cosa siano se il rumore di una cascata, o un gigantesco nemico pronto ad annientarci.
Insomma questo è un gioco che consiglio sia agli amanti dei vecchi tomb raider ma anche a chi vuole provare l'opera originale.

dani54e

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Tomb Raider: Anniversary

• rossanablogger
    opinione inserita da rossanablogger il 07/07/2017
    Tomb Raider Anniversary è stato uno dei giochi più belli che io ho avuto il piacere di finire insieme a mio figlio che mi ha aiutata a risolvere diversi enigmi. Il gioco forse già lo conosceranno in m...
    Il gioco spiega con attenzione tutte le vicende passate di Lara Croft
    Nulla
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 11/12/2016
    Tomb Raider: Anniversary è uno dei tanti capitoli della saga che ho giocato ma che mi è rimasto impresso nella mente per un motivo molto strano e molto comico. Sappiamo bene tutti quanto possa far imp...
    ottimo gioco
    qualche bug