Opinione su Tomb Raider: Anniversary: Uno dei migliori giochi di Lara Croft

Uno dei migliori giochi di Lara Croft

07/07/2017

Vantaggi

Il gioco spiega con attenzione tutte le vicende passate di Lara Croft

Svantaggi

Nulla

Tomb Raider Anniversary è stato uno dei giochi più belli che io ho avuto il piacere di finire insieme a mio figlio che mi ha aiutata a risolvere diversi enigmi.
Il gioco forse già lo conosceranno in molti perché è davvero famoso ma comunque sono qui per rilasciare la mia opinione personale dopo averlo completato per intero.
A me Tomb Raider Anniversary ha sorpreso molto bella storia che vede la bella Lara Croft dover affrontare diverse peripezie per giungere ad alcuni tesori perduti.
Infine si vedranno delle scene che faranno comprendere il legame che c'è tra di lei e la sua famiglia nella residenza Croft che questa volta può anche essere visitata in parte.
Un gioco completo sotto ogni punto di vista che posso solamente continuare ad elogiare.

rossanablogger

• grafica
  • gameplay
  • multiplayer
  • longevità

Altre opinioni degli utenti su Tomb Raider: Anniversary

• dani54e
    opinione inserita da dani54e il 13/05/2018
    Tomb raider anniversary è il remake del primo storico tomb raider e fortunatamente è un remake solo esteticamente con un nuovo motore grafico che genera livelli poligonali migliori animazioni piu flui...
    Difficoltà ottimo remake
  • supermitica
    opinione inserita da supermitica il 11/12/2016
    Tomb Raider: Anniversary è uno dei tanti capitoli della saga che ho giocato ma che mi è rimasto impresso nella mente per un motivo molto strano e molto comico. Sappiamo bene tutti quanto possa far imp...
    ottimo gioco
    qualche bug