Opinione su Tomb Raider III: Adventures of Lara Croft: Tomb Raider III: Adventures of Lara Croft 1

Tomb Raider III: Adventures of Lara Croft

03/01/2018

Vantaggi

un classico

Svantaggi

nulla

Tomb Raider III: Adventures of Lara Croft è un gioco che i miei ragazzi hanno amato particolarmente. Dovevo sempre urlare un pochino per far loro spegnere la consolle. Ammetto anche di averci giocato anche io! La saga di Lara Croft ci accompagna dai suoi inizi ma quest'avventura è senz'altro la preferita di tutta la famiglia. Il gioco comincia con la caduta di un meteorite in Antartide molto molto tempo fa. Prosegue poi con una grafica strepitosa ai nostri giorni. A quando una compagnia petrolifera, la rock technology ritrova il meteorite e insieme ad esso delle statuette moai che vengono dissepolte dai ghiacciai. Il personaggio di Lara Croft in quel periodo si trova in India. E anche questa parte di grafica è impressionante! Lara sta cercando la pietra infrada e incontra invece un tecnico della rock tecnologi che manipolando il meteorite ha assunto dei poteri speciali. Il materiale azzurro del meteorite è capace di aumentare i geni umani. Il gioco è strutturato secondo il classico schema. Trovare oggetti, trovare assolutamente i medikit e risolvere gli enigmi proposti.

marj71

• grafica