3 Opinioni per Bottega Verde Tonico viso spray
  • forevergirl1
    Elisir di bellezza
    opinione inserita da forevergirl1 il 07/03/2020
    Dopo la detersione , il passaggio del tonico è d'obbligo, oltre ad asportare gli ultimi residui delle particelle di sporco e del latte detergente, è un'incredibile alleato di bellezza, il vero elisir di giovinezza della nostra pelle. Ho usato per un bel pò di tempo Il Tonico Viso Spray di Bottega Verde della Linea Fiori, ad azione idratante e riequilibrante , formulato con ingredienti eccellenti come l' estratto di rosa , il tiglio, l'arancio e la camomilla , una sapiente combinazione di estratti vegetali che tonificano , rinfrescano e addolciscono delicatamente la pelle. L'effetto finale è un viso fresco, luminoso, tonificato e vellutato. La profumazione è gradevolissima . Il formato spray lo trovo comodissimo . Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, intorno a € 10,00 considerando che il flacone contiene 150 ml di prodotto.
    delicato, profumazione gradevole, di qualità
    non ne trovo
  • enty75
    per la mia routine beauty
    opinione inserita da enty75 il 02/03/2020
    Alla sera per ultimare perfettamente il mio ricchissimo regime di bellezza passo un batuffolino intriso con il tonico Bottega Verde linea fiori perché così la pelle è pulitissima e prontissima a ricevere i successivi trattamenti idratanti per la notte... Il tonico è utilissimo per rimuovere anche le piccolissime tracce di impurità, make up ed inquinamento così tutte le creme che applico diventano efficacissime... Il tonico è delicatissimo, adattissimo a tutti i tipi di pelle e non costa tantissimo... la pelle resta morbidissima e delicatamente profumata. Consigliatissimo a tutti, anche a chi ha la pelle delicatissima.
    efficace
    nessunissimo
  • digilander88
    Tonico viso idratante spray, Bottega Verde.
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Il tonico spray della Bottega Verde Linea Fiori, è ad azione idratante e riequilibrante, comodo e pratico dall' inebriante fragranza floreale. L' inci è ricco di preziosi ingredienti come l' estratto di rosa, l' arancio, il tiglio e la camomilla, che leniscono delicatamente la pelle, tonificandola dolcemente. Inoltre non contiene alcool, il flacone spray contiene 150 ml di prodotto e costa circa una decina di euro. Mi piace la confortevole sensazione di freschezza che dona alla pelle, i boccioli di rosa e l' acqua di fiordaliso garantiscono un effetto calmante prolungato. In estate, spruzzarlo direttamente sul viso, ( anziché applicarlo con un dischetto di cotone, come preferisco fare in autunno / inverno ) è ancora più piacevole!
    Calmante e profumatamente rinfrescante.