• Assortimento
  • assistenza
1 Opinioni per tonnellatedigiocattoli.it
    Splendidi giocattoli vintage!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/06/2019
    Se come me siete amanti del vintage e nonostante siate adulti siete ancora affascinati dai giocattoli, questo sito è quello che fa per voi. Da appassionata di Barbie, in maniera particolare, stavo cercando in rete alcune cose da acquistare non trovandole nei mercatini dell'antiquariato che ogni tanto visito nella mia città. Mi sono imbattuta così in tonnellatedigiocattoli,it, uno splendido e-commerce che è praticamente un negozio di giocattoli anni 80. Sembra di tornare indietro nel tempo. Bambole, Barbie, giocattoli di ogni genere da maschio e da femmina, un buon assortimento anche di cartoleria e piccoli accessori. Tutto purchè sia vintage e dedicato ai bambini, anche se con quei prezzi oserei dire che comperare un giocattolo quasi introvabile e poi darlo in pasto ad un bambino che può romperlo è un vero peccato. Per ogni acquisto le spese di spedizione sono di € 5.99 che si ammortizzano facendo ordini multipli così da non dover pagare spedizioni su spedizioni che non si azzerano in nessun caso. Non ci sono periodi promozionali o saldi quindi è bene confrontare i prezzi di questo sito con altri in rete dato che alcuni prezzi non essendo bassi non sono neanche convenienti. E' pur vero che gli articoli venduti in questo sito spesso non si trovano in nessun altro negozio né fisico né online dunque il prezzo è giustificato anche dalla ricercatezza di ciò che state per comprare oltre all'ottimo stato di conservazione degli articoli stessi. Fateci un giro perché è un mondo bellissimo e vi verrà sicuramente voglia di comperare qualcosa che appartiene alla vostra infanzia!
    giocattoli bellissimi
    prezzi un po' alti