2 Opinioni per Tonno Vezza
  • sicula59
    Ottimo tonno
    opinione inserita da sicula59 il 14/03/2019
    Ottimo tonno, ho preso la confezione in vetro insieme alle mie amiche, quindi ci siamo divise una bella cassetta di prodotti e ne è valsa la pena. Tonno asciutto, per così dire, che non ha cioè bevuto troppo olio. Secondo me molto più buono di tanti marchi del supermercato. In ogni caso, solido, saporito e sembra genuino. Lo posso consigliare tranquillamente a tutti come un prodotto da provare. Unico problema è che te lo mandano via corriere, quindi devi direttamente contattare loro. Il servizio comunque è buono e non c'è dietro un call center con gente che parla lingue strane e sbaglia l'italiano!
    Buono e compatto
    Spedito tramite il loro corriere
  • lapiaga
    Molto Buono
    opinione inserita da lapiaga il 12/03/2019
    Il tonno Vezza mi è stato proposto direttamente da un loro rappresentante. Per fortuna sua era abbastanza empatico e preparato, perché ho sempre avuto dei dubbi nei confronti del cibo spedito via corriere pensando che fosse costoso. Mi sono dovuto ricredere la qualità del tonno che al momento è uno dei prodotti che ho provato è davvero buona. L'olio utilizzato per la conservazione non è pesante e la lavorazione anche a livello visuale mi sembra più che buona quindi posso tranquillamente consigliare questo marchio devo poi provare anche le sardine. Molto compatto e con un sapore davvero buono, per ora è uno dei migliori in vasetto.
    Buono e compatto
    Via corriere