• tenuta
4 Opinioni per Too Faced Natural Love
  • opinionipam
    Un palette per molteplici look
    opinione inserita da opinionipam il 28/05/2020
    La palette ha un colore beige nude con decori floreali. Contiene 30 ombretti al suo interno molto pigmentati e scriventi. Come potete vedere tutte le nuances della palette hanno colori molto estivi e ideali a creare nude look , soprattutto. Possiamo distinguere questi colori come :7 colori matt , 13 colori shimmer , 10 colori con finish glitter. I prodotti Too Faced si distinguono per l’alta qualità, Le cialde hanno un profumo molto piacevole. La mia opinione è entusiastica, la palette è stupenda, i colori sono molto versatili e ti permettono di creare i look più disparati. La trovo una palette molto versatile che può essere utilizzata da persone con incarnati diversi, sia che abbiano un tono caldo o freddo. Da chi ha la pelle molto chiara a chi l'ha scura. Con un'unica palette è come se si avessero più palette. Se dovessi viaggiare la porterei con me in modo da non dover aver dietro molti prodotti e sarei sicura di poter ricreare qualsiasi look.
    ombretti super pigmentati, palette versatile
  • enty75
    costosa ma superbella
    opinione inserita da enty75 il 20/08/2019
    Too faced love nature è una palette bellissima!! L’ho vista da Sephora (costa tantissimo, una sessantina di euro) e aspetterò i prossimi saldi per farla mia!! La sua caratteristica principale è che tutti i suoi ombretti sono di tonalità naturalissime, nude come detta l’ultimissima moda!! Gli ombretti sono bellissimi, se proprio voglio trovargli un piccolissimo difetto (dovuto alla natura stessa del prodotto) è che sono tutti similissimi, le tonalità nudes si discostano poco l’una dall’altra.. a parte questo sono super sfumabili e hanno una tenuta buonissima. L’effetto naturale è bellissimo ed elegantissimo, tutto sommato, con una palette così si puo’ creare qualsiasi effetto (basta dosare bene i colori chiarissimi a quelli scuretti!!).
    colori top
    costo
  • marikucciola
    super natural... Natural Love
    opinione inserita da marikucciola il 07/08/2019
    Adoro tutto cio’ che è make up... adesso va molto molto di moda il trucco nude che è molto molto naturale come effetto.. La marca Too faced è quanto di meglio si possa trovare in profumeria (per ora trovo questa marca solo da Sephora) e quindi ha iniziato a produrre palettes “naturali”.. Io ho voluto provare la palette “Love Nature” perché mi sono molto molto piaciuti i colori che contiene.. Sono trenta, tutti molto molto belli, non troppo intensi ma ben sfumabili fra loro. Hanno una tenuta molto molto buona. Questa palette molto molto bella costa poco piu’ di cinquanta euro a prezzo pieno ma coi saldi (al 30 %) ho speso poco piu’ di trentacinque euro.
    colori
    costo
  • esse89
    opinione inserita da esse89 il 14/09/2017
    Da amante dei trucchi leggeri e naturali quando ho visto questa palette sono letteralmente impazzita; mi sono innamorata sia del packaging, particolarmente romantico ed elegante, sia dell'assortimento di colori naturali e delicati. Devo essere sincera: mi ha un po' delusa. Non so se perché avevo gra...
    packaging elegante, tonalità delicate e naturali
    scarsa varietà di colori, qualità non uniforme, costo