4 Opinioni per Top Fabbri cioccolato
  • gianlucajj1709
    Top fabbri al cioccolato, non proprio il massimo
    opinione inserita da gianlucajj1709 il 23/06/2020
    Realizzando un dolce necessitano di una glassa o una salsa per accompagnarlo e servirlo e così ho trovato le salse della fabbri e nello specifico questo top al gusto cioccolato, ce ne sono svariati sul mercato e di diversi gusti e formati. Si tratta di una salsa abbastanza consistente ideale per farcire gelati, caffè o torte fredde. La confezione contiene 225 grammi di prodotto, non contiene olio di palma ed è senza glutine. Cosa ne penso? Non mi ha fatto impazzire molto, avrei preferito si sentisse maggiormente il gusto del cioccolato ma ahimé non mi piace molto, ho assaggiato altri gusti tra cui fragoline di bosco e devo dire che invece è stato buonissimo, peccato per questa variante non proprio buonissima
    Ottima salsa per guarnire gelati e dolci
    Non mi è piaciuta molto
  • giocobene
    Cioccolato liquido
    opinione inserita da giocobene il 20/05/2020
    Questo é uno dei prodotti sfiziosi che ama comprare mia moglie. Noi lo usiamo sul gelato in alternativa al caramello. Il vantaggio é che é liquido e non si ondurisce a contatto con il gelato. Sulla confezione suggeriscono di udarlo anche sulla panna. mia moglie ha provato ad usarlo su un semifreddo fatto da lei come decorazione ma non é venuta precisa la figur perchè é troppo liquido e si spande. Il sapore é buono con il gelato ma assaggiato da solo sembra quasi alcolico, ha un sapore strano anche se non contiene liquore, peró ha tanti ingredienti e non é del semplice cioccolato ma un prodotto ondustriale.
    Pratoco buono sul gelato
    Sapore un po' strano
  • cancrina
    cioccolato
    opinione inserita da Anonimo il 20/05/2020
    Mi capita spesso di preparare dolci fatti in casa ed essendo una persona molto golosa e che ama il cioccolato tra i tanti prodotti provati c'è il Top della Fabbri al cioccolato. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Ha una consistenza densa quindi permette di usare meno prodotto rispetto a quando è liquido. Ha un gusto dolce e buono, ideale per guarnire dolci vari come yogurt, torte, gelati ecc. Nella confezione troviamo 225 grammi di prodotto e ha il tappo dosatore che permette di evitare sprechi di prodotto. Una volta aperto non è necessario conservarlo in frigo.
    buono
  • monichina76
    Salsa al cioccolato
    opinione inserita da monichina76 il 16/05/2020
    Ho comprato questo cioccolato liquido per fare decorazioni e perché sono golosa. È una salsa al gusto cioccolato che si può usare sul gelato( io lo uso per questo) e non diventa duro ma da un sapore in più. Si può usare anche sulla frutta, e come decorazione sulle torte, sullo yogurt bianco o anche sulla panna sul caffè. Il sapore è intenso e non troppo dolce. Non è buono come il cioccolato di qualità sciolto, questo in compenso ha il pregio di essere pratico e di mantenere una consistenza liquida. Gli ingredienti sono: sciroppo di glucosio, cioccolato in polvere (cacao e zucchero), acqua, latte concentrato, zucchero, aromi, correttore di acidità, sale, potassio sorbato.Non è proprio sano, ma è buono. Un barattolino ha 225gr e dura abbastanza. Lo consiglio.
    Goloso
    Prodotto industriale