• tema
1 Opinioni per Tornati dall'Aldilà - Antonio Socci
  • riccardo78
    Tornati dall'Aldilà
    opinione inserita da riccardo78 il 23/10/2017
    L'autore di questo libro è il giornalista cattolico della Rai, Antonio Socci, direttore anche della scuola di giornalismo di Perugia e collaboratore di Libero. Leggendo questo libro sono stato colpito dall'esperienza vissuta dalla figlia dell'autore, Caterina, che ha vissuto proprio un'esperienza pre-morte, quando il suo cuore smise improvvisamente di battere e su quest'esperienza vissuta da sua figlia Socci ha cominciato ad interrogarsi sulle esperienze ai confini della vita. Andando a riportare in questo libro le numerose esperienze di persone comuni che hanno vissuto queste esperienze. Man mano che si va avanti nella lettura, ci si rende conto di come l'Aldilà sia molto vicino alla nostra vita di tutti i giorni, più di quanto osiamo immaginare. Anche la medicina con la strumentazione più moderna e di ultima generazione, in qualche modo ha ammesso l'esistenza dell'anima e di conseguenza di una vita nell'Aldilà. Un libro che ho trovato però interessante soprattutto nella prima parte, quella riservata alle testimonianze, nella seconda parte invece, secondo la mia opinione, il giornalista utilizza termini a volte troppo sofisticati e scientifici per cercare di spiegare questi eventi straordinari.
    Testimonianze
    Non adatto a chi non crede