2 Opinioni per torrone oliviero
  • miccap
    Ottimo
    opinione inserita da miccap il 14/12/2018
    Con l'avvicinarsi delle festività natalizie sulla mia tavola ovviamente non puo mancare mai il torrone. Compro sempre diverse marche, una di queste è sicuramente quella della Oliviero. Il costo si aggira intorno agli 1.50 euro/ 2 euro a stecca, ed ha di differenza dal torrone tradizionale il fatto di essere ricoperto di cioccolato e avere il pan di spagna dentro. Spesso lo regalo anche nei classici cesti natalizi e i miei amici sono sempre stati soddisfatti dal suo sapore. L'unico neo è derivante dal cioccolato sopra, se lo tenete in un luogo caldo tenderà a sciogliersi quindi è opportuno conservarlo in un luogo fresco e lontano da fonti di calore.
    Buono
    Occhio al cioccolato
    Torrone alternativo
    opinione inserita da Rita Malizia il 09/12/2018
    Il torrone Oliviero è uno dei pochi torroni che mangio veramente con gusto, devo dire che è sopraffino soprattutto quello al gusto di pan di spagna, poiché ha un sapore simile alla Fiesta. Il suo esterno è ricoperto da cioccolato fondente e all'interno c'è un pan di spagna bagnato di rum. Penso che piaccia a tutti quanti, perché ha un sapore delicato ma allo stesso tempo forte. Il suo costo è contenuto intorno alle €2 e la confezione è in scatola rigida ed elegante infatti è bello anche da poter regalare. Il peso è circa di 150 grammi ed è preparato con ingredienti di prima scelta, noi a casa ne facciamo sempre la scorta.
    gusto delicato