• ambiente
  • tempi attesa
1 Opinioni per Torta della Nonna - Peschiera del Garda
    La colazione glam!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/06/2016
    Quando il nostro hotel di fiducia non stipula nessuna convenzione con il bar accanto e dunque la colazione non è compresa nel pernottamento, ci divertiamo a scoprire sempre bar diversi dove gustare caffè e brioche per iniziare bene la giornata! "Torta della nonna" è un bar bellissimo che dista pochi metri dall'hotel. Non l'avevo notato, è stato il mio ragazzo a lasciarsi ispirare da questo posto perchè era zeppo di persone che facevano colazione sia dentro sia fuori. Da fuori non mi ispirava nulla di eclatante, sembrava solo un bel bar, invece entrando il buffet di brioche e di dolci di cui servirsi è davvero strepitoso. Il clima non è cordiali e amichevole come in un altro bar dove siamo andati lo scorso anno, ma la qualità dei dolci è indiscutibile. Succulenta la mia brioche con crema al pistacchio, irresistibili quelle con cioccolato bianco e nocciola. Ci sono anche brioche vegane che inspiegabilmente costano 30 centesimi di più rispetto a quelle non vegane. Eppure per preparare una brioche vegana ci vogliono meno ingredienti rispetto alle altre. Le mode si pagano, ma forse non hanno capito che essere vegani non è una moda ma uno stile di vita. Ottimo anche il mio caffè macchiato, tiepido come piace a me e non bollente come invece odio. Tre brioches, un caffè macchiato ed un latte macchiato ci sono costati € 6,40 dunque non abbiamo speso molto. Di sicuro ci torneremo perchè ci sono molti dolcetti invitanti che vorrei provare e l'ambiente è davvero molto chic con quei tocchi d'oro e specchietti qua e là che fanno molto glamour. Inoltre si può far colazione seduti senza pagare alcun supplemento. Bel posticino, ma non il migliore!
    ottima colazione
    nessuno in particolare