Opinione su Touring Club Italiano - Trieste e il suo territorio: E' facile girare a Trieste !

E' facile girare a Trieste !

08/04/2017

Vantaggi

illustrazioni delle strade, itinerari poco conosciuti

Svantaggi

Recentemente dovevo recarmi a Trieste per motivi di lavoro. Per avere una precisa indicazione delle strede da percorrere mi ero precipitato a comprare presso una libreria di mia fiducia una valida guida cartecea. Tra le tante che avevo visto non ero stato in grado di scegliere. Così mi ero affidato al responsabile della libreria . Senza troppi giri di parole la scelta è caduta su "Touring Club e il suo territorio" e i motivi di questa scelta riposano su diversi fattori: in primis per la chiarezza delle illustrazioni delle strade da percorrere; in secondo luogo perchè Touring Club e il suo territorio" indica itinerari poco conosciuti e questo aspetto è molto importante se si vuole conoscere bene la bellissima città di Trieste. Per quanto sopra il mio parere è molto positivo.

zafferano

• mete
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità

Altre opinioni degli utenti su Touring Club Italiano - Trieste e il suo territorio