Opinione su TP-Link TD-W8961N: Navigare velocemente!

Navigare velocemente!

21/12/2017

Vantaggi

pratico ed economico

Svantaggi

nessuno in particolare

Finalmente è arrivata la copertura adsl anche nel mio quartiere così all'incirca un mese fa ho sottoscritto un abbonamento flat illimitato.
Ho preferito non acquistare il modem tramite il gestore telefonico, così nel reparto elettronica dell'Auchan ho scelto un modem Tp Link, marchio con cui mi sono sempre trovata bene anche per altri dispositivi.

Con poco più di 30 euro ho portato a casa un modem facilissimo da collegare e che funziona benissimo.

All'interno della scatola oltre al modem in sè per sè troverete un filo telefonico per collegarlo alla presa, un filtro adsl ed il carica batterie così da poter collegare tutti i fili nel modem in maniera facile ed intuitiva ed iniziare ad usarlo da subito.

Si accende e si spegne in un click e quando si accende si collega molto velocemente.
Grazie a tutte le lucine verdi capirete quando il modem è connesso oppure no e configurare il vostro pc per riconoscere il modem sarà davvero facile anche per chi come me non lavora nel settore informatico.

Non c'è bisogno infatti nè di essere esperti nè di chiamare un tecnico perchè questo kit permette grazie alle istruzioni in italiano semplici e chiare di fare un ottimo lavoro da soli in una manciata di minuti!

margherita123

• Velocità
  • Connettività
  • Compatibilità

Altre opinioni degli utenti su TP-Link TD-W8961N

• brizzio07
    opinione inserita da brizzio07 il 04/05/2018
    Il wizard da computer è semplicissimo e alla portata di tutti, in circa 3 minuti son riuscito a configurarlo come access point wifi collegandolo a un cavo ethernet, viaggia solo a 2,4ghz quindi occhio...
    facilità d'uso, potenza segnale
    sporadicissimi crash forse non imputabili al tp-link
  • matildelide
    opinione inserita da matildelide il 19/12/2017
    Ho acquistato il modem router TP-LINK ADSL2+ Wireless 300 Mbps N, modello TD-W8961N al prezzo di circa 30 euro da Genius. Il dispositivo è compatibile sia col PC che col Mac ed è semplicissimo da inst...
    Facile da usare, elevata velocità, design innovativo.