Opinione su Traghetti.com: Traghetti.com è sempre una garanzia

Traghetti.com è sempre una garanzia

13/01/2016

Vantaggi

sul sito è possibile utilizzare dei codici promozionali che mi hanno garantito sconti considerevoli

Svantaggi

Avendo la maggior parte dei parenti in Sardegna, è mio desiderio fargli visita almeno una volta l'anno, appena ne ho la possibilità. Dovendo muovermi parecchio mentre sono lì, scarto sempre l'opzione aereo, che mi costringerebbe a noleggiare una macchina, e opto invece per il traghetto, che mi consente di trasportare il mio mezzo.
Per prenotare il viaggio basta inserire tutti i dati necessari per la partenza e l'arrivo, dopodiché si apre una pagina che mostra tutte le alternative disponibili, che sono davvero moltissime. Si sceglie l'opzione desiderata per il porto di partenza e di arrivo (ad esempio io mi trovo comodissima con la tratta Livorno/Olbia) e poi si prosegue selezionando il tipo di sistemazione. Solitamente, per ogni data ci sono almeno due orari di partenza diversi, opzione che mi è tornata molto utile in più di un'occasione.
Andando da molti anni e con una certa frequenza, ho delle preferenze anche sulla compagnia di navigazione e il sito offre un'ampia scelta anche su questo fronte. Anche i metodi di pagamento sono vari e i biglietti arrivano tempestivamente via mail.

federika

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Traghetti.com

• galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 27/03/2017
    Utilizzo questo sito quando ho la necessità di dovermi spostare via mare ed utilizzare appunto un traghetto. Si tratta di un sito ben fatto che è sempre stato aggiornato in tempo record da chi gestisc...
    Mista le numerose tariffe per navigare via mare
    Graficamente il sito non è di mio gradimento.