Opinione su Traghetti.com: Un sito per confrontare tante tariffe

Un sito per confrontare tante tariffe

27/03/2017

Vantaggi

Mista le numerose tariffe per navigare via mare

Svantaggi

Graficamente il sito non è di mio gradimento.

Utilizzo questo sito quando ho la necessità di dovermi spostare via mare ed utilizzare appunto un traghetto.
Si tratta di un sito ben fatto che è sempre stato aggiornato in tempo record da chi gestisce tutta la rete aziendale.
Mi trovo molto bene a consultare questo sito internet perché mostra sia i traghetti in partenza dal porto più vicino ma anche i vari prezzi a seconda delle destinazioni.
Io lo vedo più come un sito di confronto delle numerose tariffe che altro.
Ci sono anche tante fotografie per illustrare alcuni luoghi che possono essere raggiunti via mare.
Mi trovo molto bene con il seguente sito ed è proprio per questo che mi sento di consigliarlo a chiunque.

galaxy93

• puntualità
  • comfort
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Traghetti.com

• federika
    opinione inserita da federika il 13/01/2016
    Avendo la maggior parte dei parenti in Sardegna, è mio desiderio fargli visita almeno una volta l'anno, appena ne ho la possibilità. Dovendo muovermi parecchio mentre sono lì, scarto sempre l'opzione ...
    sul sito è possibile utilizzare dei codici promozionali che mi hanno garantito sconti considerevoli