1 Opinioni per Trash - La leggenda della piramide magica
  • bimbabisti
    spazzatura
    opinione inserita da Anonimo il 08/03/2021
    Una bellissima scoperta, sotto tutti i punti di vista che a breve andremo a vedere. Lo avevo sottovaluto già dall'immagine della locandina, errore che commetto quasi sempre, ma mi sono ricreduta subito già dai primi cinque minuti di film. Questo film è uscito nel 2020 ed è stato diretto da Francesco Dafano e Luca della Grotta (registi sconosciuti sul web ma penso che faranno molta strada luminosa) ed il suo titolo originale è Trash - La leggenda della piramide magica. Ebbene penso che si è capito in tre righe che è un film prettamente italiano, regia e voci, e per di più è un genere d'animazione, già gli italiani che producono film d'animazione non suona strano? L'ultimo film d'animazione italiano che mi è rimasto a cuore su La Gabbianela e il Gatto, tipo quasi venti anni fa. Quindi devo devo che qua si fa onore agli italiani, poiché è perfetto, diverte e con un forte significato, ossia la spazzatura nel vero senso della parola, che noi umani non rispettiamo la raccolta differenziata. Comunque davvero lo consiglio è stra bello, non è da me promuovere film made in Italy.