1 Opinioni per CaniAmici - Croci spaTrasportino Borsa Fast & Easy
  • little51
    Un trasportino comodo comodo
    opinione inserita da little51 il 20/06/2020
    La mia micina di otto mesi è veramente cresciuta per cui l'ultima volta che siamo andate dal veterinario, ho avuto qualche difficoltà a farla entrare nel borsino della mia gatta precedente che però era davvero piccola. Così, dopo una ricerca online, ho comperato un nuovo contenitore, questa volta misura L: si tratta precisamente del Trasportino Borsa del marchio CaniAmici, una società di accessori per animali distribuito in Italia dal gruppo Croci di Varese. Per la precisione, il prodotto si chiama “Fast&Easy Travel”, cioè Viaggio Veloce e Facile con misure mm 290 x 440 x 290, colore beige e marrone, bordature e manici neri che può essere facilmente ripiegato e sta in una borsa (degli stessi colori) con i manici corti, stile cartella documenti che può essere utilizzata a sé. I due sportelli, anteriore e posteriore, chiusi con cerniera e le due parti laterali sono di rete trasparente in modo che l'animale non si senta troppo soffocato. Una volta aperta la borsa iniziale, basta aprire ed ecco il trasportino pronto da usare. Insomma il trasportino in tessuto poliestere, è ripiegabile, salvaspazio e montaggio rapido, particolarmente resistente e, cosa importante, adatto sia per cani che per gatti. E' disponibile sia nella taglia S che nella L che ho acquistato io: da ricordare che le dimensioni sono conformi alle regole del trasporto aereo. Provata e consigliata.
    prodotto di quallità - alta comodità