• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • utilità
1 Opinioni per Trattato della vera devozione a Maria - Luigi Maria Grignion de Montfort
  • sonya32
    Trattato della vera devozione a maria
    opinione inserita da sonya32 il 30/10/2015
    Il trattato della vera devozione a Maria è un volume che ho letto due volte e che considero in modo positivo. L’ho pagato solo 5,00. L’autore è san Luigi Maria Grignion de Montfort e la casa editrice è Shalom. Il libro è scorrevole, interessante ed istruttivo. Non solo il contenuto è di mio gradimento ma anche la copertina e le immagini presenti all’interno. Il testo insegna a consacrarci a Gesù per le mani della Madonna. Dopo averlo letto ogni anno effettuo la consacrazione a Gesù per mezzo di Maria e seguo le indicazioni che sono presenti nelle ultime pagine del libro. Oltre a ciò, ogni giorno, salvo rari imprevisti, mi servo di questo libro per recitare delle preghiere molto belle che si trovano nelle pagine finali. Non le recito tutte, ne ho scelte alcune, come: Vieni Creator Spitus e Ave Stella del Mare. Infatti oltre alla consacrazione a Gesù per mezzo della Vergine Maria ci sono nelle pagine finali delle belle preghiere. Vi consiglio di comprarlo.
    Economico, Ottime Preghiere, Scorrevole
    Non Trovati