4 Opinioni per Trattoria Alfredo Deliziosa Margherita
  • pisa23
    Deludente
    opinione inserita da pisa23 il 30/05/2021
    Normalmente acquisto alla Lidl la pizza "la taverna di Giuseppe" e a mio parere è molto buona , croccante , ben condita e digeribile, una pizza che mi soddisfa a differenza della "deliziosa Margherita" . Era ad offerta e leggendo le recensioni tutte positive l'ho acquistata . Viene venduta in confezioni da tre, salvo quando ci sono le offerte XXL allora sono in confezione da 4 e costa meno di tre euro . Una delusione, la pizza è risultata gomosa sembrava caucciù come non lievitata e di qualità molto scarsa che cuoceva a fatica nonostante fosse stata infornata a forno ben caldo. questo prodotto abbassa notevolmente la qualità dei prodotti Lild. Soldi buttati.
    soldi buttati
    Pizza da Lidl
    opinione inserita da jimorris il 13/02/2020
    La pizza di quesdta marca la trovo da Lidl e, ogni tanto, mi capita di acquistarla. Viene venduta in confezioni da tre, salvo quando ci sono le offerte XXL e costameno di tre euro a secondo delle offerte per pizze da 300 grami. La pizza è gradevole e ben condita e si colloca nella media di questo genere di prodotti per quanto riguarda la qualità, ma nella parte minima per quanto riguarda il prezzo, quindi è tra le mie preferite. Semplice da preparare è unìottima base per fare pizze piàù complesse aggiugendo qualche ingrediente fresco quando la s'inforna per renderla più sfiziosa, ma è anche credevole da magniare così com'è. La consiglio.
    guto, consistenza, costo
    solo da lidl
  • miya
    Bontà
    opinione inserita da miya il 12/02/2020
    Trattoria Alfredo Deliziosa Margherita è una pizza surgelata seriamente deliziosa. Supera lungamente ogni possibile aspettativa, possiede una bontà incommensurabilmente grande. Non è assolutamente una margherita insipida, il suo gusto è realmente molto saporito. È un prodotto che apprezzo moltissimo e piace davvero tanto a tutta la famiglia. La sua consistenza è semplicemente perfetta, è estremamente croccante. Il suo condimento è sostanzialmente molto abbondante. I suoi ingredienti sono qualitativamente eccellenti. La sua reperibilità è altissima presso i discount lidl. Il prezzo è infinitamente competitivo
    Qualità, prezzo
  • mammaseba
    Gusto diverso rispetto ad una classica margherita.
    opinione inserita da mammaseba il 01/09/2018
    Ho comprato queste pizze surgelate da Lidl, ma la confezione che ho preso io era da 4 e non da 3, ed è costata solo 1€. In pratica con quattro di queste pizze, ho risolto il problema "Oggi cosa mangio?" per due pranzi differenti, e per ben due bocche da sfamare. Si tratta di una margherita un po' diversa dal solito, io infatti l'ho trovata più saporita e con un retrogusto un po' "piccante", anche se non capisco il perchè. L'impasto della pizza è abbastanza sottile e tendente al croccante, soprattutto sui bordi e devo dire che questa cosa non mi è dispiaciuta. Insomma visto il loro costo, non posso di certo lamentarmi di questo prodotto e sono sicura che in futuro lo comprerò ancora.
    qualità, prezzo
    nessuno in particolare