• ambiente
4 Opinioni per Ristorante Trattoria Corrieri a Parma
    Ottima trattoria
    opinione inserita da Rita Malizia il 04/02/2020

Visitato dall'utente a febbraio 2020

Trattoria Corrieri si trova in via Conservatorio numero 1 a Parma; in questa trattoria si possono gustare delle prelibatezze romagnole. Ottima anche la pizza fritta, abbiamo preso i cappelletti in brodo al ragù ed erano molto saporiti. Il conto è sopra la media e il personale è molto gentile, consiglio di assaggiare anche la torta fritta che era una prelibatezza. Siamo rimasti soddisfatti e penso che ci ritorneremo sicuramente. Da premettere che il locale era molto pulito.oOttima trattoria
    Ottima cucina
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questa trattoria ha una cucina fantastica che sforna piatti davvero gustosi e ricchi di bontà. Le porzioni sono generose come da tradizione emiliana, io infatti sono uscita completamente sazia e soddisfatta. Il posto è bello, semplice ma ordinato e vi si respira, all'interno, un'aria ed un clima del tutto conviviali. Il conto non è stato alto ma corretto ed anche onesto. Il servizio l'ho ritenuto essere del tutto professionale ed adeguato. Consigliato!!!
  • briciola
    Tanto cibo!
    opinione inserita da briciola il 04/02/2019

Visitato dall'utente a giugno 2018

Qui in questa trattoria di Parma si mangia tanto e anche bene. Io almeno la penso così ma non credo di essere il solo visto che, quando ci vado, il locale è sempre pieno di gente . Come prezzi direi che sono contenuti ed abbordabili per tutti. Il servizio è gentile , cortese ed affabile. Da parte mia mi sono sempre trovato bene ogni volta che ci ho messo piede sentendomi come a casa mia per il clima che vi si respirava . Perciò lo premio con un voto alto, ovvero un otto pieno del tutto meritato.
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 12/07/2017
    Per coloro che conosco Parma, la Trattoria Corrieri rappresenta una tappa fondamentale per colmare la voglia di mangiare bene , pagando poco. Si trova in pieno centro storico. Pertanto è consigliabile parcheggiare l'autovettura nel parcheggio a pagamento "Goito" , il più vicino al centro storico, in...