Opinione su Ristorante Trattoria da Lucia - cucina casalinga a Genova: Discreta trattoria

Discreta trattoria

17/09/2017
Visitato dall'utente a novembre 2016

Sono stato in tante trattorie varie a Genova, spesso ci torno perchè amo la città e conosco bene questa trattoria dove sono stato un paio di volte.
La ritengo essere discreta,la qualità c'è anche se io non amo molto la location visto che, Corso Europa lo trovo scomodo come posto per via della difficoltà a trovare parcheggio.
Per il resto è un posto dove assaporare dei piatti liguri cucinati bene e indubbiamente gustosi.
La convenienza c'è, non ho mai speso tanto e nemmeno mai più di quanto avessi preventivato.
Come voto globale voglio dare sette pieno a questra trattoria da Lucia e, al tempo stesso, consigliarla specie se si vuole spendere poco.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Trattoria da Lucia - cucina casalinga a Genova

opinione inserita da Anonimo il 31/08/2017
    Sono stata solo una volta qui, oltre un anno fa, quando sono andata al San Martino a trovare un'amica che era ricoverata. Il locale in questione infatti si trova a poca distanza e ci sono entrata spin...