Opinione su Ristorante Trattoria da Lucia - cucina casalinga a Genova: Ho mangiato spendendo poco

Ho mangiato spendendo poco

31/08/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata solo una volta qui, oltre un anno fa, quando sono andata al San Martino a trovare un'amica che era ricoverata.
Il locale in questione infatti si trova a poca distanza e ci sono entrata spinta da un grosso appetito poichè era l'ora di pranzo.
Non me l'ha consigliato nessuno e non lo conoscevo ma, va detto, è stato una piacevole scoperta perchè ho speso poco e mangiato bene.
Ho scelto un primo molto gustoso e della frittura, sono rimasta soddisfatta sia del cibo che del servizio.
Come location non è il top, corso Europa a me non fa impazzire, ma mi sono trovate bene e prima o poi ci tornerò indubbiamente.
La mia valutazione globale è positiva senza dubbio anche per via dell'abbondanza dei piatti, non è uno di quei locali dove ti alzi con ancora fame per le porzioni piccole, quindi sono porzioni generose da quel che ho potuto sperimentare.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Trattoria da Lucia - cucina casalinga a Genova

• briciola
    opinione inserita da briciola il 17/09/2017
    Sono stato in tante trattorie varie a Genova, spesso ci torno perchè amo la città e conosco bene questa trattoria dove sono stato un paio di volte. La ritengo essere discreta,la qualità c'è anche se i...