Opinione su Ristorante Trattoria Il Deserto a Livorno: Mi è piaciuto

Mi è piaciuto

22/02/2018
Visitato dall'utente a settembre 2017

Questo posto mi è piaciuto perchè è alla buona, ovvero ci si può incontrare chiunque dal camionista allo studente, dalla famigliola al turista.
Il prezzo è stato onesto e basso, secondo me congruo con quanto mangiato.
Le porzioni erano davvero molto abbondanti e generose, specie il primo mi ha stupito e saziato moltissimo.
Ho apprezzato e gradito tanto anche il secondo a base di pesce e poi, per finire, il famoso ponche alla livornese.
Il servizio è stato veloce e pratico, senza tanti fronzoli, questo mi ha permesso di mangiare in breve tempo visto che ero parecchio di corsa essendo in pausa pranzo con dei colleghi del luogo.
Come voto gli do un bel sette e mezzo ampiamente meritato.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Trattoria Il Deserto a Livorno

opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019
    Per me questo è un posto speciale, molto adatto a tutte le tipologie di clientela. I prezzi sono ben chiari ed onesti, giusti in un'unica parola. Il cibo è copioso e gustoso, vi sono tanti piatti tra ...
  • montellino7
    opinione inserita da montellino7 il 29/08/2017
    La trattoria Il Deserto, situato nei pressi della periferia livornese, precisamente a Stagno. La mia opinione proviene da molti venerdì sera passati alla suddetta trattoria, dove per pochi soldi (spes...