Opinione su Ristorante Trattoria Il Deserto a Livorno: Trattoria Il Deserto

Trattoria Il Deserto

29/08/2017
Visitato dall'utente a agosto 2017

La trattoria Il Deserto, situato nei pressi della periferia livornese, precisamente a Stagno. La mia opinione proviene da molti venerdì sera passati alla suddetta trattoria, dove per pochi soldi (spesso non più di 15 euro) abbiamo mangiato, io ed altri amici, un primo delizioso, dove si può scegliere sia fra primi di mare o primi di terra, tutti esposti molto decorosamente su una lavagna posta al centro delle mura circostanti, in modo che i clienti possano vedere molto chiaramente fin da subito cosa scegliere per il loro pasto.
Successivamente si può scegliere un secondo piatto, e per bere il vino è illimitato (a propria discrezione).
La zona non è delle più comode, ma per il ristorante/trattoria che è, ne vale sicuramente la pena.
Sul personale, sono molto disponibili al dialogo col cliente, spesso ci è stato offerto uno shot a fine serata.

montellino7

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Trattoria Il Deserto a Livorno

opinione inserita da Anonimo il 05/01/2019
    Per me questo è un posto speciale, molto adatto a tutte le tipologie di clientela. I prezzi sono ben chiari ed onesti, giusti in un'unica parola. Il cibo è copioso e gustoso, vi sono tanti piatti tra ...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 22/02/2018
    Questo posto mi è piaciuto perchè è alla buona, ovvero ci si può incontrare chiunque dal camionista allo studente, dalla famigliola al turista. Il prezzo è stato onesto e basso, secondo me congruo con...