Opinione su Trattoria Soldano - Prato: La trattoria Soldano a Prato

La trattoria Soldano a Prato

01/10/2016

Vantaggi

ottimo ristorante

Svantaggi

Ci sono stato oggi con l'amico di Genova che è venuto in visita a Prato. La trattoria in questione si trova a poca distanza dalla piazza del Duomo ed è nota per proporre sia la cucina toscana che quella locale, fra gli antipasti infatti spicca quello pratese.

Entrando all'interno ci siamo resi conto di quanto sia accogliente l'ambiente, illuminato quanto basta e con un paio di sale di piccole dimensioni. Il personale ci ha accolto bene e ci ha portato in seguito il menu. Abbiamo ordinato un vino proveniente da Montemurlo, l'acqua e poi un primo a base di lasagne di produzione propria per me e le crocchette di patate, il mio amico gli strangozzi alla chitarra e le polpette al sedano.

Alla fine il conto diceva sui 28 euro da dividere in due. Nel complesso abbiamo mangiato benissimo, direi un posto dove andare qualche volta se si è a Prato, il personale è cordiale e professionale, consigliato a tutti, poi è in pieno centro.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Trattoria Soldano - Prato

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 11/03/2017
    Sono stato recentemente a Prato per trovare una mia cara amica di infanzia. Anche se abitiamo lontano spesso ci sentiamo al telefono per raccontarci ogni cosa, bella e brutta. Per incoronare il nostro...
    qualità/prezzo