Opinione su Tre Marie Ancora Uno Frolla al Cioccolato con Gocce di Cioccolato: Frollini extra cioccolatosi e croccanti

Frollini extra cioccolatosi e croccanti

09/07/2018

Vantaggi

Tutti

Svantaggi

Ho da poco provato i frollini Ancora Uno del marchio Tre Marie al cacao con gocce di cioccolato.
Il motivo principale per cui li ho voluto acquistare è la presenza abbondante di cacao e cioccolato. Infatti, si tratta di semplici biscotti frollini fatti di pasta frolla al cacao arricchita da gocce di cioccolato extra fondente.

La confezione da 300 grammi costa circa due euro. È un prodotto italiano e che si può reperire principalmente nei supermercati più grandi.
La ricetta di questi biscotti è molto semplice e gli ingredienti contenuti sono sani e genuini. Sono del tutto assenti conservanti, coloranti, grassi idrogenati e olio di palma.

Appena si apre la confezione, si viene inebriati da un profumo a dir poco cioccolatoso ed è impossibile resistere ai biscotti.
La loro forma è semplice, cn un piccolo for nel centro. Lo spessore è nella norma e la grandezza è media.
La frolla al cioccolato è scurissima, ma nonostante ciò, si possono notate le piccole gocce di cioccolato.
I biscotti sono croccanti e la frolla è incredibilmente genuina poiché si sente tutta la bontà naturale degli ingredienti che la compongono, come burro, uova, zucchero e cacao.
Al palato, questi frollini non sono minimamente secchi bensì friabili e sempre gustosi, ad ogni morso, soprattutto quelli in cui capitano più gocce di cioccolato.
È indiscutibile il fatto che si avverta prevalentemente il cacao unito al cioccolato e questa caratteristica li rende dei biscotti molto intensi e golosissimi, ideali per gli amanti del cioccolato.
Io li ho apprezzati in diversi modi: da soli, nel latte e con lo yogurt. Non li ho mangiati solo a colazione, ma anche un paio con il tè verde nel pomeriggio per uno spuntino all’insegna della dolcezza.
Essendo dei biscotti frollini molto sostanziosi e ricchi, io ne ho mangiati quattro a colazione e posso dire che mi hanno riempito sia lo stomaco che la mente.
Consigliatissimi.

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Tre Marie Ancora Uno Frolla al Cioccolato con Gocce di Cioccolato

• nameteix
    opinione inserita da nameteix il 18/02/2021
    La prima volta che li ho assaggiati li compró la zia del mio compagno, non rientra nella mia categoria di biscotti preferiti (opto per biscotti da latte con meno cioccolato e più semplici) ma indubbia...
    Prezzo e qualità
    Non ne vedo
  • miya
    opinione inserita da miya il 08/02/2020
    Tre Marie Ancora Uno Frolla al Cioccolato con Gocce di Cioccolato è un prodotto seriamente eccellente. Posso affermare ampiamente di reputarli dei biscottini estremamente gustosi. Tre Marie Ancora Uno...
    Qualità, prezzo
  • annasweethome
    opinione inserita da annasweethome il 21/01/2020
    I biscotti " Ancora Uno" del marchio Tre Marie sono diventati i miei preferiti da quando li ho assaggiati circa un paio di anni fa. Non so se succede solo a me, ma ogni volta che inizio a mangiarli no...
    Super cioccolatosi
    Non sempre reperibili dalle mie parti, non proprio economici
    opinione inserita da Anna Riviera il 17/04/2019
    La dicitura sul pacco esposto diceva, ancora uno. Effettivamente è così, una deliziosa frolla al cacao con gocce di cioccolato. Essendo un prodotto Tre Marie si va sul sicuro. Gli ingredienti sono di ...
    sono ottimi
    a prezzo pieno sono cari
    opinione inserita da anity il 13/08/2018
    Qualche mese fa girando nel supermercato in offerta a soli 1 euro trovo i biscotti Tre Marie Ancora uno frolla al cioccolato con gocce di cioccolato, siccome si trattava di una marca di ottima qualita...
    buonissimi