8 Opinioni per Tre Marie Ancora Uno Frolla al Cioccolato con Gocce di Cioccolato
  • nameteix
    Buone!
    opinione inserita da nameteix il 18/02/2021
    La prima volta che li ho assaggiati li compró la zia del mio compagno, non rientra nella mia categoria di biscotti preferiti (opto per biscotti da latte con meno cioccolato e più semplici) ma indubbiamente sono squisiti. Si sentono bene le goccie di cioccolato, il sapore è deciso, si sente il cioccolato in tutte le sue forme, fragrante la frolla, gustose le gocce che quasi si squagliano in bocca. Ho assaggiato anche quelle bianche con gocce di cioccolato e rientrano più nel mio gusto. Il mio compagno ne va pazzo... Prodotto cmq sia da comprare e ricomprare. Buonissimi... E il nome... Ancora uno... Descrive il tutto! Buona anche la confezione.
    Prezzo e qualità
    Non ne vedo
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 08/02/2020
    Tre Marie Ancora Uno Frolla al Cioccolato con Gocce di Cioccolato è un prodotto seriamente eccellente. Posso affermare ampiamente di reputarli dei biscottini estremamente gustosi. Tre Marie Ancora Uno Frolla al Cioccolato con Gocce di Cioccolato possiedono una consistenza davvero semplicemente perfetta. Sono dei frollini al cioccolato costellati di innumerevoli gocce cioccolatose. La consistenza è realmente notevolmente magnifica. La sua reperibilità è davvero elevatissima. Sono dei biscottini che amiamo tutti in famiglia. Il loro prezzo è incommensurabilmente conveniente, è sostanzialmente molto vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • annasweethome
    La mia colazione preferita
    opinione inserita da annasweethome il 21/01/2020
    I biscotti " Ancora Uno" del marchio Tre Marie sono diventati i miei preferiti da quando li ho assaggiati circa un paio di anni fa. Non so se succede solo a me, ma ogni volta che inizio a mangiarli non riesco più a smettere, sono troppi buoni e le gocce di cioccolato sono quel tocco in più che li rende ancora più 'cioccolatosi'. Questi biscotti hanno soltanto due pecche purtroppo: una è il fatto che nella mia zona non sono molto reperibili a differenza di quelli bianchi con gocce di cioccolato che si trovano un po' ovunque, infatti il più delle volte li acquisto su Amazon. E l'altra pecca è il prezzo non proprio economico rispetto alla media dei biscotti, ma comunque per quanto sono buoni li acquisto comunque.
    Super cioccolatosi
    Non sempre reperibili dalle mie parti, non proprio economici
    Tre Marie ancora uno
    opinione inserita da Anna Riviera il 17/04/2019
    La dicitura sul pacco esposto diceva, ancora uno. Effettivamente è così, una deliziosa frolla al cacao con gocce di cioccolato. Essendo un prodotto Tre Marie si va sul sicuro. Gli ingredienti sono di qualità ma se non sono in offerta non sono convenienti, senza offerta tre euro per trecento grammi penso che sia troppo anche perché sono uno tira l'altro. Ci sono anche altri prodotti che si possono equiparare come gusto e qualità di ingredienti anche a meno di un euro. Il marchio Tre Marie ha sempre avuto dei prezzi alti anche per gli altri suoi prodotti. Quando li voglio acquistare aspetto sempre l’offerta.
    sono ottimi
    a prezzo pieno sono cari
    buonissimi
    opinione inserita da anity il 13/08/2018
    Qualche mese fa girando nel supermercato in offerta a soli 1 euro trovo i biscotti Tre Marie Ancora uno frolla al cioccolato con gocce di cioccolato, siccome si trattava di una marca di ottima qualita' e io ho tantissima fiducia non me li sono fatti scappare. La confezione e' da 300 grammi, i biscotti hanno giuste dimensioni fatti di una morbida pasta frolla al cacao con dentro tantissime gocce di cioccolato. Sono biscotti davvero buonissimi uno tira l'altro finisce la confezione e nemmeno te ne accorgi. Sono biscotti senza conservanti, senza coloranti davvero ottimi anche per i bambini. Buon prodotto lo consiglio!
    buonissimi
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/07/2018
    Ho da poco provato i frollini Ancora Uno del marchio Tre Marie al cacao con gocce di cioccolato. Il motivo principale per cui li ho voluto acquistare è la presenza abbondante di cacao e cioccolato. Infatti, si tratta di semplici biscotti frollini fatti di pasta frolla al cacao arricchita da gocce di...
    Tutti
  • nickulow
    Frolla al Cioccolato con Gocce di Cioccolato
    opinione inserita da nickulow il 03/07/2018
    Non ho mai capito perchè il marchio Tre Maria avesse dei prezzi assurdi ( panettoni, pandori, biscotti) e onestamente continuo proprio a non capirlo. E' vero che i prodotti sono buoni, molto buoni, di qualità, è vero che il marchio è storico, però onestamente ha prezzi davvero folli per i suoi prodotti che sono si buoni, ma non imprescindibili. Ad esempio, questo pacco di biscotti alla frolla ha un prezzo di quasi 3 euro, un prezzo assurdo se considerate che altri marchi noti costano almeno 1 euro di meno a parità di quantità. Il gusto è buono, sono friabili, facili da trovare, gustosi, ma rimango perplesso sul prezzo.
    buono
    prezzo
  • recensione
    Le ciambelle col buco non sono tutte tonde!
    opinione inserita da recensione il 30/06/2018
    Tante volte quando mi viene voglia di cioccolato mi tocca scegliere tra la tavoletta di cioccolato ed i biscotti al cioccolato… anche se in realtà non ho quasi mai da poter scegliere perché non faccio mai in tempo a disporli in dispensa che già finiscono… e grazie alle TRE MARIE ANCORA UNO ‘Frolla al Cacao con Gocce di Cioccolato’ ho risolto il dilemma nel senso che è un prodotto ‘Due in Uno’ dalla frolla friabile ed extra cioccolatosa arricchita ulteriormente coi pezzetti di cioccolato fondente… il tutto dalla giusta dolcezza, direi proprio quanto basta (qb). Fino ad ora consideravo i più cioccolatosi sia i GranCereale al Cacao della Mulino Bianco sia gli Osvego al Cioccolato della Gentilini ma gli Ancora Uno della Tre Marie supera entrambi. Il mio SUGGERIMENTO alla TRE MARIE è quello di commerccializarli in formati più piccoli rispetto ai 300g che siano salva freschezza e confezionarlii in modo tale da ritrovarli tutti sani e non spezzati.
    Senza olio di palma
    Prezzo non conveniente