3 Opinioni per Tre Marie Capolavoro Bianco
  • fb-1827672193915369
    colomba
    opinione inserita da Maria Miele il 08/03/2020
    io e mio marito abbiamo voluto acquistare questa ottima colomba pasquale perchè è veramente di altissima qualità ed è prodotta da una delle migliori fabbriche italiane che racchiudono una ricetta veramente di altissimo livello. la confezione di questo capolavoro vero e proprio è veramente ben sigillata, compatta ed una volta terminato il prodotto si può riciclare oppure riutilizzare. la colomba bianca è veramente buonissima, morbida e ben lievitata, il sapore è sublime e peccato solo per il prezzo troppo alto per me ma la qualità è veramente altissima e pochi dolci sono buoni come questi qua fatti da tre marie.
    eccellente
    costosa e un pò calorica
  • els28
    ottimo compromesso tra panettone e pandoro
    opinione inserita da els28 il 25/02/2020
    Il capolavoro bianco delle tre marie è un ottimo compromesso tra il panettone ed il pandoro. Io non amo ne l'uno ne l'altro ma il capolavoro bianco lo adoro, ha la consistenza del panettone ma senza canditi e uvetta in più è ricoperto da lo zucchero a velo. D'altra parte i prodotti delle tre marie sono una garanzia, ottimi anche se un pò troppo cari, però a onor del vero non sono lontanamente paragonabili a tutti glia altri prodotti analoghi commerciali, forse qualcosa che può essere uguale o superiore lo si trova in pasticceria ad un costo ancora più elevato. Consiglio a tutti di assaggiare questa delizia per il palato.
    buono da gustare in ogni momento
    troppo caro
  • giocobene
    Buono
    opinione inserita da giocobene il 09/02/2020
    Alle tre Marie si sono adeguati ai gusti di chi non ama il panettone con uvette e canditi e hanno fatto questo capolavoro bianco. Si tratta di un panettone senza nulla, con solo l'impasto tipico e sopra è scorparso di zucchero a velo. A me l'impasto sembra in realtà leggermente diverso, forse più dolce e meno intenso, non so spiegare come è diverso, bisogna mangiarlo. È molto buono , molto meglio del pandoro che tende a essere secco. Io in ogni caso preferisco quello classico che è più gustoso. Costa decisamente di più di un pandoro e è meno facile da trovare al supermercato. In offerta non si trova più.
    Buono
    Costo