5 Opinioni per Tre Marie Pandoro Il Magnifico
  • poppax
    Mediocre
    opinione inserita da poppax il 28/01/2021
    Il nome inganna... e molto! Tutto il contrario di "Magnifico", definirei questo prodotto molto mediocre. Impasto molto chiuso e pesante in bocca, ad anni luce dal vero impasto di un buon pandoro che dev'essere molto leggero ed areato. Per di più il prezzo è elevatissimo comparato alla scarsa qualità. Hanno tanta strada da fare per raggiungere una qualità mediamente accettabile. La descrizione rasenta il ridicolo visto che è esattamente il contrario della realtà : "La pasta soffice e delicata si scioglie dolcemente al primo assaggio"... Non sono riuscito ad andare oltre la prima fetta, che ho terminato a fatica vista la pesantezza. Totalmente sconsigliato.
    Pasta molto compatta e pesante. Rapporto qualità/prezzo indecente.
  • annasweethome
    Troppo buono
    opinione inserita da annasweethome il 24/01/2020
    A Natale il pandoro è d'obbligo e tra tutti quelli che ci sono in commercio il Magnifico del marchio "Tre Marie" è il migliore. È differente da tutti gli altri commerciali che risultano secchi, questo è morbidissimo e super profumato. Il meglio lo da quando viene passato per due o tre minuti nel forno, viene spettacolare, poi accompagnato con un po' di crema al mascarpone: divino! Di certo il prezzo è un po' elevato rispetto ai suoi concorrenti ma ne vale veramente la pena. Un piccolo trucchetto, io ne prendo sempre uno quando passano le feste perché vengono messi in offerta per toglierli dagli scaffali. Anche se non è più Natale un pezzo di pandoro si gradisce sempre. Super consigliato.
    Buonissimo, soffice e profumato
    Un po' caro
    sofficissimo
    opinione inserita da anity il 06/01/2020
    Il pandoro Il Magnifico della nota marcaTre Marie lo comprato e posso dire che per me e' stata una bella scoperta perche' e' davvero molto buono. Non e' difficile trovarlo in commercio, e' confezionato molto bene in uno scatolo di cartone con dentro una bustina di zucchero a velo, il prezzo pieno e' un po' elevato pero' vista la buona qualita' ne vale la pena. Il pandoro e' bello grande da 1 chilo, a differenza di altri pandori questo viene preparato con piu' burro quindi e' molto piu' soffice, l'impasto e' piu' giallo. Ha un sapore meraviglioso se lo offriamo agli amici di sicuro facciamo bella figura.
    ottimo
    prezzo elevato
  • fb-1827672193915369
    il pandoro magnifico
    opinione inserita da Maria Miele il 06/01/2020
    io e mio marito abbiamo anche acquistato per i nostri genitori che sono venuti a pranzare tutti insieme a casa questa ottima e buonissima tradizionale torta di Natale ovvero il pandoro il magnifico che è denominato così perchè è fatto con un impasto davvero magnifico e con una lievitazione davvero incredibile. la lievitazione è eccellente, così sfogliata e soffice che lìimpasto ha un colore accesso e buono grazie anche alle materie prime che sono veramente naturali e di altissima qualità. il prezzo è veramente alto ma devo ammettere che la bontà di questo pandoro è incantevole, si scioglie in bocca ed è veramente golosissimo, peccato solo per il costo alto.
    buonissimo
    costoso
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/12/2018
    C'è chi preferisce il panettone e chi il pandoro e chi invece come me non ha nessuna preferenza in particolare ed assaggia un pò di tutto. Il pandoro di quest'anno è stato quello della marca Tre Marie, tanto per cambiare un pochetto e provare una qualità diversa, dato che questa marca è molto molto ...
    delicato, marca discreta, fa bella figura,marca buona
    sapore nulla di speciale come anche la consistenza un pò asciutta e non così soffice, non molto salutare, eccessivamete dolce