Opinione su Tre Mulini Amo Essere Senza Glutine Penne rigate Mais e riso: Penne rigate mais e riso

Penne rigate mais e riso

06/01/2018

Vantaggi

Ottimo prodotto

Svantaggi

Mia mamma ultimamente ha iniziato a comprare prodotti senza glutine perché gli piacciono di più proprio perché li trova molto più digeribili e salutari. Ha comprato le penne rigate mais e riso al supermercato vicino casa ad un'ottima offerta infatti questi prodotti erano in offerta lancio e quindi ne ha approfittato per provarli. La confezione è ben chiusa e al suo interno si trovano le penne rigate che si cucinano in nove minuti ed hanno anche un'ottima consistenza. Io personalmente le trovo molto ottime, infatti a me piacciono molto con la panna e salmone. Un prodotto che mi sento di consigliare a tutti.

fb-913946928708324

Altre opinioni degli utenti su Tre Mulini Amo Essere Senza Glutine Penne rigate Mais e riso

opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2018
    Pur non essendo intolleranti al glutine acquistiamo spesso la pasta Tre Mulini della linea Amo Essere preparata con riso e mais. Tra i tanti formati disponibili scegliamo solitamente quello più univer...
    buona
    può non piacere