Opinione su Tre Mulini Amo Essere Senza Glutine Penne rigate Mais e riso: Una pasta diversa!

Una pasta diversa!

15/01/2018

Vantaggi

buona

Svantaggi

può non piacere

Pur non essendo intolleranti al glutine acquistiamo spesso la pasta Tre Mulini della linea Amo Essere preparata con riso e mais.

Tra i tanti formati disponibili scegliamo solitamente quello più universale di tutti e cioè le penne rigate che si possono preparare con tanti sughi differenti.

Comperiamo questa pasta in alternanza a quella di semola di grano duro tradizionale dato che io non amo i risotti e non sono una fan sfegatata del mais ad aggiungere all'insalata.
Con questa pasta riesco finalmente ad assimilare questi due alimenti comunque molto nutrienti senza neanche accorgermene.

La confezione contiene 500 grammi di pasta per un prezzo di poco superiore ad un euro qualche volta in offerta.

Va cotta come la pasta tradizionale in acqua salata e bollente per una decina di minuti dopodichè sbizzarritevi a vostro piacimento per il condimento.

A noi piace moltissimo spadellata con tonno e cipollotto ma anche con verdure miste ed un po' di panna, oppure al sugo con una bella spolverata di parmigiano.

Mangiata in bianco non sa di niente mentre con i condimenti ha il piacevole sapore del mais, sembra quasi di mangiare i pop corn con la consistenza della pasta.

Insomma è tutta da scoprire e noi la cuciniamo sempre volentieri!

margherita123

15/01/2018 09:03

Eccellente info ;-)

Altre opinioni degli utenti su Tre Mulini Amo Essere Senza Glutine Penne rigate Mais e riso

opinione inserita da Luisa Allocca il 06/01/2018
    Mia mamma ultimamente ha iniziato a comprare prodotti senza glutine perché gli piacciono di più proprio perché li trova molto più digeribili e salutari. Ha comprato le penne rigate mais e riso al supe...
    Ottimo prodotto