4 Opinioni per Tre Mulini Bruschetta
  • nickulow
    Bruschetta
    opinione inserita da nickulow il 29/07/2020
    Sono un vero appassionato della bruschetta che però a mio avviso si fa categoricamente con pane fresco e bruschettato ma, all'Eurispin ho trovato questo pane particolare e l'ho voluto provare. Devo dire che si tratta di una bruschetta grande morbida, di farina bianca. Praticamente viene bene anche questo bruschetttato solo che rimane decisamente morbido e decisamente grande. Direi che è una buona idea per qualche antipasto, se si ha gente a cena per fare un piatto particolare e strano visto che, grazie alla sua ampiezza è possibile condurlo in tanti modi e creare eventualmente tanti piatti. Da provare.
    ottimo
  • sisina
    Fette grandi
    opinione inserita da sisina il 26/07/2020
    Tre mulini è una marca che oltre alla pasta produce anche pane confezionato e tra questo un pane da Bruschetta. Dalle nostre parti noi questa la chiamiamo Bruschettona. Si tratta di fette molto grandi di forma ovale di pane, che va tostato preferibilmente e con cui ci si può preparare degli spuntini davvero sfiziosi, siano essi caldi che freddi. Il Pane ha un buon odore e un buon sapore, la confezione contiene 4 fette grandi del peso di100 grammi l'una, per un totale di 400 grammi a pacco. Il costo non è eccessivamente alto, anzi costa poco più di un euro a pacco. L'unico difetto se si vuol dire così è la reperibilità. Si trova solo all'Eurospin.
    Buon prezzo
    ottima
    opinione inserita da anity il 24/07/2020
    Del marchio Tre Mulino ho provato tanti prodotti tra cui anche la Bruschetta, la confezione e' sigillata molto bene se non sbaglio dentro troviamo 4 pezzi, il prezzo e' abbastanza economico. La bruschetta e' bella grande con un bel colore chiaro. Si puo' farcire come meglio piace a noi ad esempio sulla confezione ce la consigliano con una ricetta tipo pizza a me personalmente piace tantissimo con i pomodorini e basilico fresco. Ottima perche' si prepara in pochissimi minuti. Sulla confezione troviamo la data di scadenza scritta in modo chiaro e tutte le informazioni del prodotto. Ha davvero un buon sapore consiglio!!!
    buona
  • danrik
    Per un pranzo gustoso
    opinione inserita da danrik il 23/07/2020
    La Bruschetta della marca Tre Mulini è decisamente un prodotto degno di nota. Chiamarla Bruschetta è riduttivo. Si tratta piuttosto di una bruschettona per quanto è bella grande. La confezione da 400 grammi contiene 4 belle fette di pane di forma ovale da poter riscaldare e farcire a piacere. Sulla confezione è messo come esempio di condimento pomodoro mozzarella olive e basilico, come se fosse una pizza. Io l'ho mangiata anche così e non è niente male, ma devo dire che la preferisco condita con olio sale pomodorini e un po' d'aglio, la classica bruschetta insomma. È davvero gustosa e croccante ed a un prezzo economico.
    Gustosa e costa poco