1 Opinioni per Tre Mulini Cappelleti con crudo
  • fb-stefania.scro.1
    Che bontà ottimi con panna, al sugo, in brodo
    opinione inserita da Stefania Scrò il 20/09/2020
    Prima del covid ogni tanto andavo a fare la mia spesa all'Eurospin, in particolare quando andavo a portare i fiori a mia madre che mi veniva sulla strada e una delle marche che trovo è la pasta TRE MULINI, sia la classica come pennette spaghetti, ma anche quella ripiena del banco frigo, vario spesso dai ravioli ai tortellini, le paste ripiene sono un ottima soluzione anche come piatto unico, compro sempre quelli al crudo o alla carne non vado matta per quelli ricotta e spinaci, quelli preferisco farmeli io in casa. Fino a questo momento non sono rimasta delusa, il prodotto ha una doppia confezione 500 + 500 ,un chilo di Cappelletti suddivisi in due belle confezioni ad un prezzo ridicolo, li acquisto sicuramente e li preparo un giorno con la panna e un altra volta al sugo, il Cappelletto è più piccolo delTortellino e di solito la sua morte è in brodo, ma questi sono buonissimi anche asciutti, li ho conditi con panna, piselli e prosciutto oppure con panna prosciutto e funghi, alla tramontana, con la bolognese e sono divini, la pasta è sottilissima e si può assaporare il ripieno di prosciutto crudo che non è salato, capita a volte che il ripieno di crudo rimanga troppo salato e magari anche pepato, questi invece sono buonissimi con il giusto compromesso di gusto e sono pronti in pochissimi minuti... sicuramente li riacquisterò, veli consiglio senza dubbio.
    buonissimi ed economici